Point break film

“Point break”, action thriller concentrato di pura adrenalina

Distribuito in Italia dalla Eagle Pictures, “Point break” è uno spettacolare action movie girato in undici paesi e quattro continenti, un’avventura tra gli sport estremi, diretto da Ericson Core con Luke Bracey, Edgar Ramirez, Ray Winstone, Teresa Palmer, Delroy Lindo.

Ispirato al film “Point break – Punto di rottura” del 1991, con Patrick Swaize e Keanu Reeves, il thriller che ha segnato una generazione,  ritroviamo nel remake l’agente dell’FBI Johnny Utah (Luke Bracey) che per sgominare una gang di ladri spericolati, dovrà infiltrarsi tra di loro. Qui conoscerà il capo banda Bodhi (l’attore venezuelano Edgar Ramirez) con il quale Pointbreak filminizierà un gioco del gatto col topo. Questa volta però la partita non si svolgerà più soltanto sulle tavole da surf ma toccherà tutti gli sport estremi fino ad un mozzafiato scontro finale. Girato in Real 3D.

Point break filmIl film offre anche una nuova visuale di cosa voglia dire oggi essere un’atleta di sport estremi e include le più incredibili esibizioni di motocross, paracadutismo, volo in wingsuit e surf, eseguite da atleti che hanno dedicato, e rischiato, le proprie vite per perfezionare queste strabilianti imprese, molte delle quali non sono mai state viste prima in una pellicola cinematografica.Point break film

Presentato da Alcon Entertainment, “Point break” è una produzione Taylor-Baldecchi-Wimmer, in associazione con la DMG Entertainnent, con co-produzione dello Studio Babelsberg.

Nei cinema italiani a partire da mercoledì  27 gennaio.

www.eaglepictures.com

 

Silva Valier

Condividi