Presentata a Pitti Uomo la nuova linea F**K Lingerie

Moda

New entry in casa FK: la linea Lingerie, realizzata e distribuita da Giorgio S.r.l., azienda pugliese di beachwear. La collezione di underwear ultra femminile mantiene tutti i capi saldi di styling nei quali si identifica FK, ed è dedicata a tutte le donne esigenti e attente alla cura dei dettagli e al comfort. Il brand pugliese, già leader nel settore mare, amplia così la sua proposta commerciale inserendo una novità che si accorda perfettamente alle linee già proposte. Linea Lingerie

Per il prossimo Autunno Inverno 2016/17 la sensualità della donna FK si esprimerà in 12 gusti variegati, dal cioccolato alle confetture, per essere “appetitosa” ogni mese in modo diverso nell’anno che verrà: Chocolat Noir, Beurre de Cacao, Pera, No Sugar, Kiwi, Agrumes, Cherry, Abricot, Myrtille, Noisette, Koba e Mango. Un panorama di proposte sweetie e stuzzicanti perfette per tentare i “palati stilistici” di tutte, caratterizzati da differenti palette cromatiche ma accomunate dalla stessa varietà di modelli e materiali. La colour chart comprende un range che spazia dagli essenziali bianco, nero, nude e perla, passando per nuance autunnali come il blu, bordeaux e petrolio, fino ad arrivare a colori vitaminici come giallo fluo, ocra e rosso. Immancabili anche le varianti print sia per la lycra che per il pizzo, con fantasie frutta e fiori senza dimenticare il sensuale animalier e l’irrinunciabile camouflage, divenuto ormai bandiera del brand FK.

I modelli proposti sono pensati per rispondere alle esigenze di tutte: per le più romantiche che vogliono essere sensuali. Molteplici i modelli in pizzo elasticizzato. Troviamo così il Brazilian front laser cut e il Brazilian back laser cut elegante e dal fitting perfetto grazie ai profili laserati, impreziosito dal pizzo. Sensuale il Brazilian lace  in pizzo; in alternativa troviamo lo String minimale, il Low thong e il Retrò thong dal design sofisticato. A completamento il reggiseno con spalline incrociate Triangle, il Baby-dool interamente realizzati in pizzo trasparente, e illinea Lingerie Thank top in jersey con profili in pizzo. Ogni capo è pensato e ideato per assicurare un fit perfetto, le più sportive non potranno rinunciare allo Sport brazilian con i profili in banda elastica da alternare al Laser cut brazilian realizzato in lycra laserata. Infine, per i giorni “no”, gli Slip stampati che lanciano aforismi e frasi per vere “provocatrici” come : “E la vita cominciò con un peccato di gola…”; “Le donne non decidono…sentenziano”; “Chi mi ama mi segue”.

Una nota particolare va fatta anche per il packaging: a sottolineare la freschezza della collezione ogni modello verrà venduto come una dolce specialità tutta Made in Italy dentro un barattolo in pet stile marmalade con il logo dell’azienda.

TEMPO LIBERO

Interamente dedicate al tempo libero e allo sport nascono due nuove collezioni uomo e donna. I capi disegnati e prodotti presso l’azienda Made in Italy Dream Project S.p.a. sono ideati tenendo come linee guida l’easy fit.

COLLEZIONE DONNA

Per il prossimo autunno-Inverno 2016/17 ricchissima la varietà di felpe declinate in molteplici varianti: la classica policotton con maniche raglan, impreziosita solo dal logo glitter in ciliegia o argento, da alternare alla stampa leopardo, camouflage, lamina oro o plastisol lucido per un effetto decisamente più vistoso anche se essenziale. Più sofisticate le felpe in garza stampata animalier o camouflage; chi ama i tessuti tecnici e i dettagli sportivi troverà anche una vasta alternativa di felpe tecniche bicolor rese uniche da tagli asimmetrici, zip e dettagli in grosgrain stampato. Dal mood glamour le proposte in policotton nero con logo in paillettes o inserti in lamina oro stampata; in alternativa da notare la felpa leggera doppiata in rete con stampe in gommina nera lucida. Infine, per le più romantiche, le felpe con inserti in pizzo, con paillettes all over o in ciniglia con stampa lucida. Da notare anche le t-shirt e canotte gym con tagli asimmetrici in jersey effetto plissé tecnico, con inserti pizzo, oro o rete. A completamento del look giacche chiuse da zip con o senza cappuccio, realizzate in diverse varianti di tessuti tecnici garzati, rete e felpa da portare con panta leggings in felpa tecnica garzata o con i pantaloni con polsini alle caviglie realizzati in felpa, ciniglia o doppiati in paillettes. E per finire, come anti freddo troviamo scalda collo, berretti con visiera monocromo, stampa animalier o camouflage, o in alternativa ironiche cuffie stampate con pon pon colorati.

COLLEZIONE UOMO

La collezione uomo è realizzata in perfetta sincronia con la collezione femminile. Protagonista assoluta la stampa camouflage, proposta su felpa tecnica o utilizzata per realizzare completi in triacetato con dettagli bluette a contrasto, da alternare alle tute in triacetato monocromo blu cina. Per chi ama la felpa tecnica interessanti anche le tute, le giacche e  i pantaloni con dettagli in rete o con inserti in nylon. Il tutto è reso unico da scritte e logo con effetto catarifrangente, fluo o lucido. Diverse anche le t-shirt proposte in jersey e caratterizzate dal logo o da scritte effetto lucido e opaco. Come per la donna immancabili anche gli accessori come gli scalda collo con profili fluo, i berretti stampa camouflage o monocromo con para orecchie, e la cuffia a costine con maxi logo sul risvolto.

CAPI SPALLA

Per la prossima stagione la linea Capi Spalla si rinnova. Il progetto, già presente nelle scorse collezioni, nella FW 16/17 è realizzato e prodotto da FK in collaborazione con Max Moda S.r.l. L’azienda lombarda è la scelta perfetta per creare le collezioni piumini uomo e donna tenendo fermo lo styling inconfondibile di FK.lingerie

Punta di diamante e grande innovazione apportata grazie alla collaborazione con Max Moda è l’utilizzo di un tessuto tecnico particolarmente indicato per le attività all’esterno che richiedono ampia libertà di movimento: il Soft Shell.  L’unicità del tessuto è data dalla composizione multi strato (poliestere esterno, membrana traspirante e micro felpa polar) che grazie alla particolare lavorazione viene fissato insieme lasciando la membrana traspirante nella zona intermedia.

Ognuno degli strati presenti contribuiscono a svolgere una precisa funzione tale da rendere il prodotto innovativo per traspirabilità ed elasticità. Queste caratteristiche, unite alla capacita di isolamento e protezione, rendono il Soft Shell un ottimo regolatore della temperatura corporea, proteggendo contemporaneamente dalla pioggia e dal vento.

Le collezioni uomo e donna sono distinte, ma comunque accomunabili da una stessa essenziale linea stilistica.

Per lui indispensabile contro le basse temperature il bomber con cappuccio in Soft Shell, con interno trapuntato in nylon, proposto sia monocromo che con interno in fur camouflage. In alternativa si possono trovare gli ultraleggeri in nylon stretch o i piumini trapuntati con inserti in Soft Shell. La palette cromatica è prettamente autunnale e varia dal nero, al blue, al dark grey fino ad arrivare al military e al bordeaux.

La collezione donna riprende quasi in toto la variante maschile, ma introduce linee più attillate, prediligendo piumini in nylon stretch trapuntati, senza tralasciare la presenza del Soft Shell. Anche le varianti colori si fanno più accese spaziando dal verde acqua, al lime, al ciliegia. Per chi ama le tinte classiche presenti anche gli immancabili bianco, nero, beige e military.

Link:

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial