Proraso al Motor Bike Expo 2016, Veronafiere dal 22 al 24 Gennaio

Doppia presenza e doppio successo per Proraso al Motor Bike Expo di Verona, che si è chiuso con oltre 150.000 visitatori, superando il risultato della passata edizione e confermandosi cuore pulsante del mondo custom a livello internazionale e dell’universo-moto.

All’interno dello stand di Alo’s Café è stato allestito il Temporary Barber Shop Proraso, che grazie ai professionisti di BisB di Lucca, responsabili della gestione del corner, ha offerto ai visitatori un servizio di rasatura tradizionale e regolazione di barba e baffi a pagamento durante i tre giorni di fiera.

Dopo aver realizzato la Alo’s Barber, la moto del barbiere personalizzata con il logo e i colori simbolo di Proraso, presentata in occasione della scorsa edizione di The Distinguished Gentleman’s Ride ed esposta ad Eicma 2015, prosegue la collaborazione con Alo’s Café, specializzato nella produzione di componenti per la customizzazione.

Oltre alla nuova linea di accessori per moto classiche, i visitatori hanno potuto quindi ammirare la Alo’s Barber nelle due colorazioni, verde e bianca. La moto è caratterizzata da vari richiami al mondo del barbiere: nel fianchetto presenta una borsina integrata appositamente pensata per un kit da viaggio per radersi e la cinghia serbatoio in realtà è un affilarasoio in cuoio (stile inizio secolo).

Un altro spazio barberia sempre firmato Proraso e interamente gestito da Cesare Casoni di Bassano del Grappa, è rimasto a disposizione degli ospiti presso lo stand Red Wings, le scarpe più amate dai motociclisti, allestito in stile American vintage grazie al supporto di Lost & Found.

Al fitto programma di test drive, gare e contest pensati per far emergere le più belle preparazioni, in questa edizione si è aggiunta una forte componente di spettacolo e intrattenimento, sia grazie all’introduzione dell’area tattoo che ovviamente alla presenza dei due Temporary Barber Shop Proraso.

Condividi