Stefano Cavalleri - Andrea Montepare - Stefano Masciarelli

STEFANO MASCIARELLI A PITTI BIMBO OSPITE SPECIALE DI ANDREA MONTELPARE

Clienti e buyers del gotha mondiale di settore, oltre a giornalisti, influencers e fan hanno visitato a Pitti Immagine Bimbo lo stand Andrea Moltelpare, azienda calzaturiera marchigiana che presenta le ricche novità per l’Autunno-Inverno 2016/17 con le collezioni Andrea Montelpare, AM66, Bumper e Montelpare Tradition.

Fra le visite più attese, oltre agli addetti ai lavori, c’è stata anche quella dell’amico Stefano Masciarelli. Sono numerose le amicizie di Montelpare con volti noti del cinema italiano, ma quella che lo lega a Stefano è speciale e di lunga data. Montelpare ha anche salutato Alessandro Enriquez, designer di 10×10 An Italian Theory, Ilaria Di Vaio con il marito Nicola e la piccola Matilde, e l’amico Stefano Cavalleri di Quis Quis.

Andrea-Montelpare-Stefano-Masciarelli

Andrea Montelpare con Stefano Masciarelli

Nel pomeriggio l’amatissimo attore e comico si è recato allo stand della Andrea Montelpare SpA, ha salutato i presenti con la sua verve istrionica e ha regalato qualche sorriso con esilarante spontaneità. Il tempo di ammirare le raffinate calzature di Andrea, posare per qualche foto, strette di mano a go go e poi via, a curiosare fra i corridoi della fiera.

Sarà dura stare dietro ad Andrea, non sta mai fermo!”, è stata la battuta di Masciarelli in risposta all’invito di Montelpare alludendo alla città di origine dell’imprenditore e alla sua innata dinamicità.

Ilaria Di Vaio - Andrea Montelpare

Ilaria Di Vaio e Andrea Montelpare

La Andrea Montelpare SpA ha infatti recentemente annunciato la sigla di tre importanti accordi di licenza per la produzione e distribuzione di calzature da bambino con maison del calibro di N°21 Kids (il nuovo progetto di Alessandro Dell’Acqua), Marni (fashion brand di proprietà del gruppo OTB) ed Ermanno Scervino Junior.

Andrea Montelpare SpA è una azienda marchigiana fondata nel 1993 nel cuore del più importante distretto calzaturiero italiano. È il gruppo leader mondiale nella realizzazione di scarpe per bambini di alta qualità, curate nei minimi dettagli da maestri calzolai di lunga esperienza e dall’eccezionale manualità. Forte di una capacità di prodotto diffusa, l’azienda interpreta una moda attenta e d’avanguardia, che sa valorizzare le proprie radici. Numerose le griffes e i fashion brand che affidano ad Andrea Montelpare la produzione e la distribuzione delle loro linee bambino.

 

 

Condividi