La primavera Yamamay con Naomi Campbell

Naomi Campbell per Yamamay

La primavera Yamamay con Naomi Campbell

Una ventata di novità alla Maison Yamamay: anche per la primavera 2016 rinnova la collaborazione con la top model Naomi Campbell, già ammirata nella scorsa collezione.

L’artefice degli scatti che vedono protagonisti Yamamay e Naomi è ancora una volta il maestro Mario Testino, uno dei più noti fotografi di moda, che ha donato a questa stagione un’allure sensuale e accattivante.00000aYama LTOD091006+LPBD091003 (2)

La linea #IAMNAOMICAMPBELL si evolve e si rinnova, proponendo quattro serie sexy e accattivanti per vivere una Primavera senza precedenti.

Eleganza e stile sono gli elementi che contraddistinguono i capi di questa collezione che racchiude particolari ricercati, curati con minuziosità e precisione. I colori predominanti sono il viola, il nero e il fucsia, che acquistano maggiore vivacità grazie ai tessuti pregiati, ai giochi di trasparenze, ai dettagli preziosi. Il risultato è una combinazione perfetta tra seduzione e classe, tra provocazione ed eleganza che rendendo l’intimo #IAMNAOMICAMPELL un must per tutte le donne.

YamamayOgni serie ha un suo stile e una sua particolarità; il filo conduttore è la scelta di realizzare capi nuovi che valorizzano il corpo di ogni donna e che sorprendono.

Naomi è ancora una volta la musa perfetta che oltre alla statuaria bellezza si presenta con una personalità forte e decisa, che trasmette al meglio anche attraverso questa esclusiva spring capsule collection.

La linea Catchy della Iamnaomicampbell Yamamay Spring Special Edition apre la stagione primaverile proponendo un intimo in nero e viola. Quest’ultimo predomina sui capi accompagnato da inserti in pizzo, trame e nastri in raso nero che richiamano uno stile giocoso e malizioso. Uno slip a vita alta colpisce e cattura l’attenzione insieme al top e al pantalone che fanno della trasparenza il loro punto di forza.00000aYama LPBD091005_072 (3)

Stile total black per la linea Vixen, con i suoi capi in grado di soddisfare a pieno i desideri di ogni tipologia di donna. Balconcino in coppe differenziate, push up, slip, brasiliana, perizoma, kimono, sottoveste, body sono gli elementi che danno vita a questa linea elegante e sofisticata.

Appariscente è Showy! Una linea che racchiude in sé lo stile attraverso capi interamente destrutturati in pizzo e con dei leggeri dettagli in tulle color nude. Una nuance delicata, innovativa che dona un effetto bon ton ad ogni capo.

Infine Hazardous è la vera e propria esplosione di colore di questa primavera firmata Yamamay. Il fucsia rende questa serie inconfondibile, il pizzo esalta ancor di più il colore. Una linea fatta di intrecci che avvolgono con delicatezza la silhouettYamamaye di ogni donna. Impossibile non notare il balconcino vela che esalta e accompagna il décolleté con un motivo floreale.

Yamamay apre, quindi, questa nuova stagione al TOP, con delle creazioni che si tingono di fascino e romanticismo.

Naomi, protagonista assoluta, rispecchia nuovamente lo stile e la bellezza della nuova collezione spring di Yamamay, unica, sensuale, vivace, proprio come la collezione che sta per sbocciare! Naomi Campbell ha inoltre posato per Yamamay indossando uno dei completi della collezione Basic della serie Principessa.

Questa linea, così come le altre della Yamamay Basic Collection propone capi adatti a tutte le donne che sono alla ricerca di un intimo sofisticato e sensuale ma senza rinunciare alla massima comodità, ad una perfetta vestibilità e alla giusta valorizzazione delle proprie forme. Principessa offre un intimo straordinario, con una texture levigata che, grazie anche all’assenza di cuciture, veste come una seconda pelle e permette a ogni donna di sentirsi comoda durante la frenetica routine quotidiana.

www.yamamay.com

 

Condividi