Alessandro Enriquez ha scelto Adorn Supreme Hair, brand di hairstyling dell’azienda fiorentina Ludovico Martelli, come beauty partner per la presentazione della sua collezione 10x10AnItalianTheory Autunno/Inverno 16-17.
Mercoledì 24 febbraio, l’Amore Italiano è stato protagonista nell’esclusiva location del Teatro Arsenale in Via Cesare Correnti 11 a Milano, location de le 5vie.
Durante la serata è stata ricreata un’atmosfera di altri tempi, quella tipica degli anni ‘50 che ha simbolicamente segnato l’emancipazione femminile nella società e alla quale si ispira sia la collezione del giovane designer siciliano che il packaging dei prodotti Adorn Supreme Hair.
Il brand, all’insegna della femminilità e dell’ironia, è stato utilizzato nel backstage dagli hair stylist per creare delle acconciature perfette e capelli da vera diva dal sapore retrò, grazie ai cinque prodotti innovativi della gamma – lacca volumizzante, mousse volumizzante, crema ricci, spray termoprotettivo e olio multifunzione.
Carpisa, per il racconto dedicato alla Collezione di Natale, ha sviluppato un concept narrativo in cui vengono raccontate delle brevi storie legate a