“Amiche per caso sorelle per scelta” celebra l’amicizia speciale con un PEZZO UNICO INK

Ink Amiche

“Amiche per caso sorelle per scelta” celebra l’amicizia speciale con un PEZZO UNICO INK

Siamo abituati a festeggiare e celebrare le ricorrenze in date prestabilite o segnate a calendario: Natale, i compleanni, la festa del papà e della mamma, la festa dei nonni ed anche…. l’amicizia. Per l’ONU la Giornata dell’amicizia é ufficialmente il 30 luglio, Facebook ha recentemente festeggiato i suoi 12 anni con il #FriendsDay…per INK l’amicizia non ha data, non ha tempo e non ha scadenza.Pezzo Unico Ink Amiche

L’amicizia è un sentimento profondo che ci lega a una persona per noi speciale, con cui abbiamo scelto di condividere il nostro io più profondo, quello che solo pochi conoscono.

“Amiche per caso sorelle per scelta” Con lei possiamo essere sempre noi stessi, senza finzioni, senza interessi o secondi fini. A lei possiamo confidare i nostri pensieri, i nostri segreti più intimi, senza timore di essere giudicati, perché sappiamo che non ci chiederà di cambiare. Un’amica che sappia accettarci e apprezzarci per quello che siamo, nella nostra UNICITÀ.

000Amiche SorellePer co-creare e donare all’amica del cuore il nostro PEZZO UNICO INK basta entrare nel mondo www.inkpezziunici.it scegliere tra anelli, bracciali, ciondoli, orecchini ecc; decidere il bagno e la finitura dell’argento, il colore dell’inkiostro, il disegno o la frase ed il carattere da incidere.

INK trasformerà le parole ed il messaggio della nostra anima in un gioiello unico e personalizzato da donare a quella persona speciale che chiamiamo AMICA.

A proposito di INK

Nato nell’ottobre del 2008 da un’idea di Valerio Tagliacarne, giovane imprenditore pavese, INK è un progetto di gioielleria artigianale che abbraccia il concetto di unicità delle persone e del PEZZO UNICO che ciascuno di noi può realizzare per sé o per gli altri, unendo il potere dell’inchiostro e delle parole a quello del metallo, producendo gioielli in argento 925 totalmente personalizzabili.

Per avere maggiori dettagli sulle collezioni INK, visitare

il sito www.inkpezziunici.it

Le Pagine Facebook INK- PEZZI UNICI e Valerio “INK” Tagliacarne

TUMBLR

Twitter: @INKPROJECT e Instagram

 

Condividi