CONCORSO “VINCI QUINNY BOLD BLOCK!”

Quinny

CONCORSO “VINCI QUINNY BOLD BLOCK!”

Quinny presenta uno straordinario concorso, dedicato a tutte le mamme che amano il design e i colori dei passeggini firmati Quinny.

Dal 23 febbraio al 15 marzo basterà accedere alla pagina Facebook Quinny Italia e giocare a creare la propria “moodboard” personalizzando gli oggetti proposti, secondo il proprio gusto, compilare il form con i propri dati e inviarlo. Ogni partecipante potrà condividere sulla propria pagina Facebook la moodboard creata.

Il 31 marzo 2016 saranno estratti i nomi dei fortunati vincitori che si aggiudicheranno:

1° Premio – Quinny Moodd Bold Block e navicella Foldable

2° e 3° Premio – Quinny Moodd Bold Block

Appuntamento quindi su Facebook dal 23 febbraio!!

Bold Block Special Edition è un nuovo approccio all’uso del colore nel modello Quinny Moodd: abbinamenti audaci di grandi spazi di colore creano insolite geometrie sulla superficie del passeggino più famoso per il suo originale design.

La tinta unita diventa sorprendente in abbinamenti non scontati e particolari.

Quinny interpreta la tendenza “Mondrian” che abbiamo appena visto nella moda e stiamo apprezzando nel design, nelle ultime stagioni.

Da questa ispirazione nascono le due proposte di Quinny Block Special Edition: Moodd – Reworked Red: un essenziale telaio nero fa da cornice a seduta, cestello portaoggetti e capottina che giocano nei toni del rosso lacca, rosa bubble e total black. Si ottiene così un effetto shock, di grande impatto che non passa certamente inosservato.

Moodd – Reworked Grey: il telaio sempre nero si accosta a “blocks” in grigio powder, grigio ferro e total white della seduta, cestello portaoggetti e capottina. Il risultato è un sofisticato passeggino, in toni decisamente fashion. Perfetto per chi ama l’eleganza di queste tonalità in un accostamento davvero sorprendente, che non rinuncia a un effetto più delicato.

Quale sarà il modello che più si addice al vostro stile di vita? All’energia e al carattere del vostro bimbo? Scegliete e non passerete di certo inosservati nelle metropoli di tutto il mondo. Innamoratevi delle caratteristiche uniche di Quinny Moodd Bold Block:

  • L’apertura è automatica e la chiusura facilissima
  • Il maniglione è regolabile in altezza
  • La seduta è reclinabile in posizione orizzontale e direzionabile fronte strada o fronte mamma.
  • La ruota anteriore piroettante lo rende particolarmente agile nelle strade cittadine
  • La capottina offre un’ottima protezione dal sole (50 UV+) Il poggiapiedi è regolabile
  • Il cestello portaoggetti è perfetto per contenere lo shopping e tutto quanto può servire

Quinny Moodd si trasforma facilmente in trio grazie agli adattatori, che permettono il fissaggio della navicella Quinny Foldable Carrycot e del seggiolino auto Bébé Confort Pebble Plus o CabrioFix per avere un’unica soluzione, che accompagna la vita dei bimbi dalla nascita ai primi passi.

Prezzo di riferimento: € 519

Quinny è un premium brand di Dorel Industries Inc.

www.quinny.com

Condividi