Da AW LAB la divertente collezione Vans dedicata al fast food

Moda

Vans è pronta a servire lo snack di tarda notte, caldo e gustoso, scegliendo tra un’invitante selezione di scarpe per uomo, donna e bambino. Dolce, salato, caramellato, piccante: il Vans Late Night Pack è perfetto per tutti i gusti.AW Lab Vans

Da AW LAB i quattro modelli dedicati ai fast food preferiti. Stampe di hamburger, patatine fritte e tacos sono i piatti scelti per le tre paia di Authentics. La Slip-On Classic, invece, sorprenderà con dei gustosissimi tranci di pizza. Il modello Authentic si adatta anche agli amanti del dolce: ecco per i più golosi stampe di macarons, cupcakes e deliziosi donuts.

A trionfare è l’hamburger, presente sia sul modello Sk8-Hi Reissue che sullo Slip-On Classic, accompagnato dall’iconico motivo Vans Checkerboard.

AW Lab VansPer questa volta il junk food è accessibile anche ai più piccini: le delizie del Late Night Pack sono disponibili da AW LAB nei modelli bimba.

Il Vans Late Night Pack sarà disponibile negli store AW LAB e su aw-lab.com a partire dal 3 febbraio.

Info su AW LAB

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Il network ha una rete di oltre 170 store tra diretti e franchising, siti nelle aree commerciali nevralgiche delle principali città italiane e spagnole.AW Lab Vans

AW LAB, un vero e proprio laboratorio di tendenze dove concepire lo “urban sport style”, propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. L’offerta si completa con le  collezioni di abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear, oltre che con la proposta apparel di originali private labels.

www.fb.com/AWLAB – twitter.com/aw_lab – pinterest.com/awlab – instagram.com/awlab – aw-lab.wetransfer.com – aw-lab.com

AW Lab Vans

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial