FOOD AND TRAVEL ITALIA, LA VERSIONE ITALIANA DEL MAGAZINE INTERNAZIONALE

FOOD AND TRAVEL ITALIA, LA VERSIONE ITALIANA DEL MAGAZINE INTERNAZIONALE

E’ stata presentata a Milano l’edizione italiana del Magazine Food and Travel. Dedicata agli appassionati di food, turismo e lifestyle, la rivista mensile vuole essere il punto di partenza di un progetto molto più ampio: raccontare il “Made in Italy” attraverso un network internazionale e multicanale, con lo scopo di valorizzare il territorio italiano e le sue eccellenze.Food and Travel

A curare il progetto è la +39 Mediacom Srl, società tutta al femminile; la portavoce, Pamela Raeli, motiva la scelta del team editoriale con la frase “le donne sono un punto di forza per il mondo”. Direttore Responsabile Marco Sutter, scelto dalla società per la professionalità e lo spirito innovatore. Premessa importante l’accordo con l’editore inglese di Food and Travel, periodico nato in Gran Bretagna nel 1995, editato oggi in 14 paesi al mondo, dedicato all’enogastronomia, ai viaggi, al lifestyle e soprattutto a ciò che è eccellenza italiana. Food and Travel Italia, facendo quindi parte di questa struttura internazionale, potrà esaltare il meglio del nostro Paese in campo 00FoodTravel_Italia_internoenogastronomico e turistico, essere una vetrina sul mondo e, quindi, una grande opportunità per le aziende e le strutture italiane.

Il magazine, costo 4,90 euro, periodicità mensile con 10 numeri, ha debuttato lo scorso 22 dicembre con 40.000 copie e avrà uno sviluppo multimediale soprattutto digital, con il sito e la web tv, con un obiettivo diffusionale di 20 mila copie, mirando a superare tutti gli obiettivi che il gruppo operativo ha prefissato. La raccolta pubblicitaria è gestita in collaborazione con MDA di Rino Griffo, che ha sede a Milano, in Via Cadolini 30, così come la redazione del mensile. +39MediaCom ha un accordo con Food & Travel Magazine per la realizzazione anche dell’edizione svizzera italiana.

Condividi