Netsation di Wolford per donne al passo con i trend

Netsation di Wolford per donne al passo con i trend

Il trend del 2016 è la rete. Nella prossima stagione estiva si punta tutto sul fascino senza tempo del ‘vedo-non vedo’: non solo calze, ma anche lingerie dal fascino sofisticato.

Wolford detta ancora una volta le regole dello stile con la linea Netsation, in cui la rete assume un design futurista, dona una sensazione di grande comfort e promette un’azione leggermente modellante.Wolford Netsation

I modelli di lingerie Netsation abbinano in modo molto attuale il materiale di alta qualità a tinta unita Sheer Touch al materiale elastico a rete.

Il Netsation Skin Bra è un reggiseno moderno senza ferretto, che convince per il carattere elegante e fresco. Come completamento perfetto, le Netsation Panty, munite di un confortevole cinturino di raso, abbinate al reggiseno, formano un completo intimo da indossare tutti i giorni.

Nei modelli Netsation Control Panty, Netsation Foming Top e Netsation Forming String Body, al  look  elegante  si aggiunge un’azione leggermente  modellante.

Tutti i modelli Netsation si abbinano alla perfezione ai modelli Sheer Touch della linea Essentials e sono disponibili nei colori bianco e nero.

Wolford si dimostra ancora una volta in grado di stupire donne al passo con i trend, grazie al connubio di esperienza e creatività.

 

A cura di Silva Valier

Condividi