APERTO A TEHERAN IL PRIMO MONOMARCA CAMICISSIMA

Camicissima a Teheran,Iran

APERTO A TEHERAN IL PRIMO MONOMARCA CAMICISSIMA

In occasione del Capodanno Persiano, Camicissima, noto brand italiano di camiceria, ha inaugurato il primo negozio monomarca a Teheran che, con la sua area metropolitana, conta una popolazione di oltre 15 milioni di abitanti.

A distanza di pochi mesi dal termine delle sanzioni verso l’Iran, Camicissima è uno dei primi brand italiani ad entrare nel mercato iraniano.

La prima apertura ha avuto luogo a Teheran nel prestigioso Mall Tiraje 2, in una posizione strategica al piano terra.Camicissima a Teheran

Lo store Camicissima, progettato per mettere il cliente a proprio agio in un ambiente familiare, semplice e luminoso ma nello stesso tempo elegante e raffinato secondo una Italian way of life che è molto apprezzata a livello internazionale, ben si inserisce in questo spazio pensato per offrire ai raffinati consumatori del department store quanto di meglio il fashion system mondiale ha da offrire.

Questa prima apertura, inoltre, apre la strada ad un piano di ben 20 aperture programmate per i prossimi 5 anni nelle principali città iraniane.

Fabio Candido, Amministratore Delegato di Fenicia SpA, ha dichiarato: “Sono davvero felice di poter annoverare anche l’Iran fra i Paesi in cui siamo presenti con i nostri store Camicissima. Sono certo che si tratti di un mercato dal grande potenziale di sviluppo e capace di apprezzare lo stile italiano e di qualità dei nostri prodotti”.

FENICIA SPA, fondata nel 1931 per iniziativa di Giovanni Candido, è oggi l’azienda di riferimento a cui fa capo il noto brand Camicissima. Il Gruppo è oggi presente, oltre in Italia anche negli Stati Uniti – con la società Camicissima Inc. – negli Emirati Arabi, Libano, Grecia, Cina, Giappone, Austria, Svizzera, Panama, Reunion, Kazakistan, Gibuti, Caraibi, Messico e Iran ed ha in previsione di continuare l’espansione a livello internazionale.

www.camicissima.com

 

A cura di Silva Valier

Condividi