carrybag di reisenthel

Carrybag di reisenthel, accessorio iconico per i design addicted

La vocazione al design è uno dei fattori di successo di reisenthel. E allora come non parlare di carrybag, uno dei suoi prodotto icona, vincitore di importanti premi di design?

Imitatissimo negli ultimi dieci anni, carrybag è la versione contemporanea del cestino per la spesa ‐ ma anche carrybag di reisenthelpratico “portatutto” da utilizzare fuori e dentro la casa: un valido aiuto per portare la spesa, o per raccogliere i frutti del proprio orto e portarli in cucina! E se è in programma un picnic domenicale con le amiche e non sapete dove riporre tutto l’occorrente…niente paura, carrybag® è l’accessorio capiente e flessibile che permetterà di portare tutto senza pensieri.

Ma carrybag è soprattutto l’oggetto ideale per i design addicted, utilizzabile in tanti altri modi e ambienti: portariviste, portaoggetti e perfino come contenitore di piante ornamentali!

carrybag di reisenthelPer questa stagione reisenthel propone i nuovi pattern spots navy e margarite, decisamente di tendenza con la trama effetto jeans e il motivo floreale, due Special Edition, e due limited edition: la romanticissima hearts e la super glamour camouflage!

Dimensioni: 48 x 29 x 29 cm. Prezzo: a partire da 45,95 euro.

Altra novità, carrybag frame! Per la prima volta il telaio in alluminio incontra il colore: con le tonalità black, gold, navy e red, il team di designer di reisenthel ha scelto di dare un look più minimal all’accessorio cult della casa tedesca.carrybag di reisenthel

Dimensioni: 48 x 29 x 29 cm. Prezzo: 55,95 euro.

www.reisenthel.com

Reisenthel Accessoires – Zeppelinstrasse 4 – 82205 Gilching, Germania – Tel. +49 8105772920 – Distribuito in Italia da: Gift Company Italy snc – Bologna – Tel. +39 051 531893 – info@giftcompany.it

 

A cura di Silva Valier

Condividi