DERMOPHISIOLOGIQUE: LINEA CELLULHITECH PER CONTRASTARE GLI INESTETISMI DA CELLULITE

Bellezza

La cellulite è un processo infiammatorio localizzato nel tessuto adiposo cutaneo, non è un aumento del tessuto adiposo, è una vera e propria alterazione infiammatoria che può essere presente anche in un tessuto adiposo non in eccesso. Si ha così una profonda alterazione dell’anatomia del tessuto soprattutto nella parte extracellulare dove avviene la “strutturazione dell’edema”, cioè i liquidi vengono ingabbiati dalle proteine fibrose che formano delle reti attorno ad adipociti e vasi sanguigni e linfatici. La cellulite non è tanto un problema dell’adipocita ma un problema dell’interstizio tra gli adipociti. Trattare gli inestetismi da cellulite significa riportare alla cute le sue proprietà di ritorno elastico, di tonicità ed idratazione, normalizzando i fluidi in eccesso e destrutturando la loro organizzazione fibrosa. Per contrastare gli inestetismi della cellulite Dermophisiologique ha messo a punto la linea specifica CellulHiTech. Sono eccellenti prodotti che ridonano alla cute le normali caratteristiche biomeccaniche, annullano l’aspetto a buccia d’arancia e a materasso. I “buchi” si attenuano, l’aspetto indurito ed infiltrato si perde, il colorito si omogeneizza la silhouette è visibilmente affinata, la cute risulta compatta e appianata.

Cellubloc Crema è specifica per il trattamento degli inestetismi della cellulite, riporta le CellulHiTech Dermophisiologiquenormali caratteristiche biomeccaniche cutanee, eliminando tutte le degenerazioni visive e tattili sia della cute a buccia d’arancia sia della cute a materasso.  Micro emulsione a cristalli liquidi specifica per idratare l’epidermide in tutti i suoi strati, permettere agli attivi di raggiungere gli strati profondi e migliorare gli scambi cellulari, favorendo la normalizzazione della fisiologia dei fluidi cutanei e quindi l’ossigenazione del tessuto ed il metabolismo cellulare. L’estratto di Meliloto titolato in cumarina interviene sui liquidi intrappolati nello spazio interstiziale favorendone il drenaggio. L’estratto di vite rossa ricco in polifenoli protegge il microcircolo superficiale. Il Ginkgo Biloba, dalle note azioni sulla circolazione, stimola e favorisce l’apporto di ossigeno e, con l’azione energizzante di GP4G, permette la ripresa dell’attività metabolica del tessuto. Attività metabolica stimolata anche da Caffeina, Carnitina e Fosfatidilcolina, attivi dalle note proprietà lipolitiche.

Cellubloc crema libera la pelle da indurimenti e avvallamenti, le ridona le proprietà di ritorno elastico, di tonicità e di idratazione, annulla l’aspetto a buccia d’arancia e a materasso, i “buchi” si attenuano, l’aspetto indurito ed infiltrato si perde, il colorito si omogeneizza e la temperatura si normalizza.

Modo d’uso: mattino e sera dopo Cellubloc Siero Ultra Bloc System.

Confesione: flacone con dispenser da 150 ml. Prezzo di riferimento€. 92,00.

CellulHiTech DermophisiologiqueCellubloc Siero Ultra Bloc System è specifico per trattare tutti gli inestetismi della cellulite, ristruttura i tessuti in profondità, riattiva il metabolismo cellulare riportando la pelle alle sue caratteristiche biomeccaniche originarie. Il siero ha nella sua formulazione due importanti brevetti: Poiesis Factor® e Diachysis Factor.  Il primo è un fitocomplesso con attività ristrutturante anatomica e fisiologica, normalizzante degli scambi del microcircolo e stimola il movimento dei vasi linfatici. Diachysis Factor interviene sugli inestetismi della cellulite dissociando le rilevatezze indurite (nodosità) ed inducendo un processo di “ringiovanimento” del tessuto cutaneo profondo attraverso la stimolazione delle cellule alla produzione di nuove proteine fibrose. Entrambi i fattori permettono il ripristino delle normali caratteristiche morfologiche cutanee mirando principalmente alla rigenerazione delle strutture cutanee profonde.

A poiesis factor e diachisis factor è associato una serie di fito estratti ad azione specifica lipo riducente, grazie alla caffeina; drenante dovuta all’ippocastano ed all’escina; elasticizzante ed anti-invecchiamento per la vitamina E ed il tè verde.

Dalle prime applicazioni vi è un’azione normalizzante della ruvidità cutanea e delle alterazioni strutturali tipiche della cellulite. Migliora la consistenza ed il tono della pelle, che acquisisce elasticità e morbidezza.

Modo d’uso: mattino e sera prima di Cellubloc crema. Il siero applicato con la crema la supporta nelle fasi destrutturanti degli ispessimenti cutanei, ma soprattutto garantisce sia il rinnovo sia il ringiovanimento della cute.

Confezione: flacone con dispenser da 150 ml. Prezzo di riferimento €. 80,00.

Ideale contro gli inestetismi della cellulite dura e resistente, destruttura l’edema, drena liquidi e tossine in eccesso, stimola l’attività metabolica.

Dermophisiologique s.r.l.

V.lo Pasteur n. 120 21042 Caronno P.lla (VA)

Tel: 0296459006  Fax: 0296451180

Shop online at: shop.dermophisiologique.it

 

A cura di Silva Valier

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial