Kv Nordic e Bliss insieme in un concorso all’insegna del lusso

Concorso Kv Nordic Vinci gioielli firmati Bliss

Kv Nordic e Bliss insieme in un concorso all’insegna del lusso

KV Nordic, leader nel segmento ittico con oltre 30 anni di esperienza nel settore del salmone affumicato, lancia una nuova promozione che fino al 24 aprile permetterà ogni settimana e per la durata del concorso di vincere subito quattro collier e quattro paia di orecchini della linea  Bliss Caresse.

Per provare a vincere è sufficiente acquistare un prodotto qualsiasi della linea KV Nordic in tutti i Punti Vendita sul territorio nazionale e conservare lo scontrino. Dopo l’acquisto, il consumatore dovrà giocare i dati dello scontrino inviano un sms o collegandosi al sito dedicato al concorso www.kvnordicregaladiamanti.it

In palio un premio a settimana per un totale di otto premi tutti firmati Bliss: quattro Collier Caresse in oro bianco e diamanti da 0,30 carati e quattro Orecchini Caresse in oro bianco con diamanti da 0,29 carati, per un valore complessivo di oltre 7 mila Euro.

La promozione è comunicata sulle confezioni dei prodotti, facile da individuare sullo scaffale grazie alla grafica dedicata immediatamente riconoscibile. Sono coinvolte nell’iniziativa tutte le principali referenze della linea KV Nordic tra le quali:

  • Kv Nordic Salmone affumicato Norvegese, Scozzese, Selvaggio e Silver del Pacifico,
  • KV Nordic Polpa Bianca di Granchio e di Polpa di Granchio con Chele, due preparazioni innovative e ricche di deliziosi spunti per preparare ottime ricette tutti i giorni,
  • KV Nordic Surgelati, la nuova linea di Tartare e teneri Carpacci di Salmone, di Tonno e di Pesce Spada, da scongelare e gustare aggiungendo un condimento a piacere, di Molluschi e Crostacei da cucinare a proprio piacimento,
  • Kv Nordic Filetto di Salmone Norvegese al naturale o in olio di oliva nelle nuove pratiche confezioni in latta da 150 grammi.

Oltre agli sticker applicati a tutti i prodotti aderenti all’iniziativa, a supporto dell’operazione è in corso una vasta campagna di advertising che vede una comunicazione dedicata su alcuni dei femminili e delle riviste di settore più diffusi oltre a un mini-sito dedicato al concorso, www.kvnordicregaladiamanti.it, nel quale si possono trovare: il regolamento integrale, le foto dei prodotti e tutte le informazioni necessarie. Dal sito è anche possibile partecipare al concorso, registrandosi e inserendo tutti i dati anagrafici richiesti nell’apposito modulo di iscrizione.

Kv Nordic è un marchio distribuito in esclusiva in Italia Eurofood, il Gruppo leader nell’import, distribuzione multicanale e marketing di prodotti alimentari da 50 paesi, con 6mila referenze, 15mila punti vendita e 150 milioni di fatturato.

“Con il nuovo concorso Unico e Prezioso”, dice l’Amministratore Delegato e Sales & Marketing Manager Federico Boerci, alla guida del Gruppo Eurofood assieme alla sorella Caterina, “KV Nordic si conferma un brand leader che rappresenta l’alta gamma nel segmento del salmone affumicato grazie all’ampia varietà di prodotti di grande qualità, che esaltano il gusto e facilitano ogni giorno la scelta di un’alimentazione sana, saporita e varia”.

www.eurofood.it

Condividi