JACK DANIEL’S E PRORASO ANCORA INSIEME PER LA FESTA DEL PAPà

Jack Daniel's

JACK DANIEL’S E PRORASO ANCORA INSIEME PER LA FESTA DEL PAPà

Prosegue con successo la collaborazione tra Jack Daniel’s e Proraso, dopo la sesta edizione di Jack On Tour e le esperienze legate a Pitti Uomo e alla Milano Fashion Week delle scorse settimane.

In occasione della Festa del Papà, da venerdì 18 a domenica 20 marzo, Proraso sarà in vetrina da 12 The Brian & Barry Building a Milano con un originale Temporary Barber Shop, a disposizione di tutti i clienti che vorranno provare i consigli dei professionisti di Italian Style Giovanni Cibin e Robert Briscolini e i loro servizi di rasatura tradizionale e di regolazione di barba e baffi. Jack Daniel’s sarà presente al Temporary Barber Shop lungo tutto il fine settimana con le degustazioni di Tennessee Honey, l’ultimo arrivato in casa Jack che unisce al classico whiskey un liquore al miele finemente lavorato, arricchendo così l’experience e garantendo a tutti i clienti un momento unico di relax.

ABOUT JACK DANIEL’S

Ufficialmente registrata dal governo degli Stati Uniti nel 1866 e con sede a Lynchburg, Tennessee, la Jack Daniel Distillery, di proprietà di Lem Motlow, è la più antica distilleria degli Stati Uniti ed è nel Registro Nazionale dei luoghi storici. Jack Daniel è il creatore del famoso Jack Daniel’s Old No. 7 Tennessee Whiskey, Jack Daniel’s Single Barrel Tennessee Whiskey, Gentleman Jack, Jack Daniel‘s & Cola e Jack Daniel’s Tennessee Honey.

ABOUT TENNESSEE HONEY

Jack Daniel’s Tennessee Honey è un prodotto dal gusto tipicamente unico reso delicato da un leggero sentore di miele, in grado di creare l’equilibrio perfetto tra forza e morbidezza, senza rinunciare all’inconfondibile carattere di Jack. Tennessee Honey è il risultato di una ricetta originale che dà vita a una miscela nata per regalare un nuovo modo di gustare Jack Daniel’s senza rinunciare al suo carattere deciso. Il gusto di Tennessee Honey è coinvolgente e tutto da scoprire, adatto a nuove occasioni di consumo. Un piacere ideale da condividere con gli amici, a casa, al bar o come dopo cena, ghiacciato, liscio o mixato. Perfetto per essere consumato insieme alle note leggere e fresche del ginger ale, per un connubio irresistibile.

 

Condividi