Le idee di Treatwell per celebrare “in bellezza” la Festa della Donna

Treatwell gift card

Le idee di Treatwell per celebrare “in bellezza” la Festa della Donna

Regalare una pausa di meritato relax dallo stress della quotidianità, un momento da dedicare a se stesse e alla propria bellezza. E’ quanto propone Treatwell, il più grande portale di prenotazione online in Europa per i trattamenti beauty e benessere, per l’8 marzo, Festa della Donna.

Per andare a colpo sicuro e sorprenderle con un pensiero originale la soluzione ideale è la Gift Card Treatwell con cui è possibile acquistare su Treatwell.it il trattamento preferito, potendo scegliere tra centinaia di parrucchieri, centri estetici e spa. Per tutte le tasche – dai 10 ai 250 euro – le Gift Card riducono al minimo lo stress di chi deve destreggiarsi tra diversi regali e consentono alle festeggiate di sbizzarrirsi nella scelta dei servizi di bellezza e benessere.

Decorazione unghie e depilazione con pasta di zuccheroGift card Treatwell

Con la Gift Card di Treatwell, la bellezza è a portata di clic anche quando si cerca un pensiero poco impegnativo. La Gift Card da 10 euro dà accesso a trattamenti che vanno dalla nail art (decorazione unghie ) all’epilazione con pasta di zucchero, che promette di rendere la pelle morbida e levigata grazie a una tecnica antichissima ed estremamente delicata.

Relax post-attività fisica e chiome impeccabili

La lista di trattamenti assolutamente originali che permettono di restare entro i 25 euro sono i più diversi: tra questi, la ricostruzione con infrarossi e ultrasuoni (a partire da 17 euro) permette di riparare i capelli danneggiati e stressati, mentre le più sportive potranno testare l’innovativa tecnologia No Gravity (da 20 euro), che prevede l’immersione in una vasca con 400 litri d’acqua per combattere la spossatezza che segue l’attività fisica.

Il cibo ti fa bella

Con un budget leggermente superiore e senza sforare la soglia dei 50 euro, si può spaziare tra trattamenti ancora più innovativi e “appetitosi”, che si adattano alle diverse esigenze delle festeggiate: se, ad esempio, il trattamento al nettare di zucca  (29,95 euro) leviga e deterge le pelli impure, le pelli più sensibili possono fare affidamento sui frutti di bosco per il viso (37,50 euro), che aiutano a lenire i rossori e le irritazioni, mentre adatta a tutte è la delizia di riso (45 euro), rituale viso nutriente e antiossidante.

Per un look da diva e un relax totale

Le opzioni non mancano nemmeno quando si tratta di regalare un piccolo lusso beauty (che, però, non superi i 100 euro): per sentirsi come una diva di Hollywood, ci sono ad esempio i trattamenti viso con siero di vipera (60 euro) o con bava di lumaca (65 euro), indicati per ottenere risultati liftanti e tonificanti. Chi, invece, preferisce orientarsi su un massaggio, può scegliere tra centinaia di opzioni, tra cui quello sonoro con campane tibetane (euro 70) o quello con tamponi caldi alle erbe (70 euro), per rinvigorire i tessuti e la muscolatura.

“Le Gift Card di Treatwell sono l’idea perfetta per soddisfare i gusti e i desideri di ogni donna, rispettando budget più diversi, con la certezza di non deludere mai” commenta Francesco Girone, Responsabile Marketing & Communications di Treatwell in Italia

Da non perdere il Treatwell Day: dal 7 al 12 marzo sarà possibile prenotare a prezzi incredibili il proprio trattamento preferito, effettuabile esclusivamente sabato 12 marzo, scegliendo tra gli scontatissimi servizi dei saloni del network Treatwell presenti a Milano.

www.treatwell.it

 

A cura di Silva Valier

Condividi