Flower edition Gaoup

Novità Galup: a Pasqua le colombe della Flower Edition

Si chiama Flower Edition ed è  la nuova linea di colombe firmata Galup che porta addosso tutta la voglia di novità tipica della primavera. Disponibile in due versioni cromatiche, è un inno alla gioia che oltre a prendere per la gola conquista al primo sguardo!

La Flower Edition è composta da:Flower edition Galup

  • Colomba Gran Galup Classica: la ricetta originale della Colomba Gran Galup con canditi freschi e uvetta di primissima scelta. Guarnita con glassa fatta a mano alla Nocciola Piemonte IGP, arricchita da mandorle intere tostate e granella di zucchero.

Peso: 750 g – Prezzo indicativo: 15,90 Euro

  • Colomba Gran Galup Moscato: con uvetta macerata nel vino Moscato d’Asti DOCG, ricoperta di glassa fatta a mano alla Nocciola Piemonte IGP, granella di zucchero e mandorle intere tostate e senza canditi.

Peso: 750 g – Prezzo indicativo: 26,00 Euro

  • Colomba Gran Galup Paradiso: l’inconfondibile ricetta Gran Galup, ancora più delicata. Senza canditi e senza uvetta, solo con note agrumate d’arancia, burro tradizionale e tuorli d’uova fresche. A coprire, una leggera doratura al tuorlo d’uovo.

Peso: 750 g – Prezzo indicativo: 16,90 EuroFlower edition Galup

  • Colomba Gran Galup al Mandarino tardivo di Ciaculli: i canditi di Mandarino Tardivo di Ciaculli sono i protagonisti di questa interpretazione prelibata della Colomba Gran Galup. L’aroma e la straordinaria dolcezza di questo mandarino speciale, presidio dell’Arca del Gusto di Slow Food, trovano il loro equilibrio ideale in un impasto delicato, che ci restituisce il profumo della Sicilia. Una Colomba per intenditori e appassionati dei sapori tipici, ricoperta, secondo la tradizione Galup, con glassa alla Nocciola Piemonte IGP arricchita da mandorle intere tostate e granella di zucchero.

Peso: 750 g – Prezzo indicativo: 16,90 Euro

  • Colomba Gran Galup Gocce di Cioccolato: la Colomba Gran Galup con gocce intere di cioccolato extra fondente nell’impasto. Ricoperta di glassa fatta a mano alla Nocciola Piemonte IGP, arricchita di granella di zucchero e mandorle intere tostate. Senza canditi né uvetta.

Peso: 750 g – Prezzo indicativo: 26,00 Euro

Come per tutte le Colombe Galup, anche per la Flower Edition il lavoro di incarto viene svolto completamente a mano, con l’aiuto di spaghi, rafie e nastri, per dare anche alle confezioni il sapore di artigianalità tipico della Colomba Galup.

L’incarto, in linea con lo stile sofisticato ed elegante tipico di Galup, avvolge un’anima in cartoncino disegnata in esclusiva che racconta la storia e i valori del prodotto e protegge la colomba Galup da urti e pressioni.

 

A cura di Silva Valier

Condividi