Nuova campagna ADV P-E 2016 F**K

Moda

Una collezione poliedrica dalle diverse personalità che si accorda bene con la scelta della location: Miami.

Ore 8:30 il sole è già sorto su Key Biscayne Beach, è ora di iniziare la giornata in pieno stile F ** K! Questo è il 0000F--K - campagna ADV pe 16 (Copia)racconto, ora dopo ora, della nuova campagna ADV per la collezione Primavera-Estate 2016: un viaggio nella glamorous e nottambula Miami, sapientemente tratteggiata dall’obiettivo dei fotografi Daloiso&Dandrea Studio. I volti scelti per interpretare l’essenza F ** K  sono quelli delle magnifiche Brooke Buchanan, Pamela Burgos e Michelle Hicks (Wilhelmina Models, Miami) affiancate da Hugh Feist (Next Management, New York). Non c’è momento del giorno che non possa essere vestito dalla nuova collezione F**K, dal beachwear di tendenza fino a fuori acqua preziosi, perfetti sia di giorno che di sera dal risveglio nella casa in riva al mare, alla passeggiata mattutina al South Pointe Park, dallo shopping al relax in spiaggia o a bordo piscina, dalla cena in un lounge bar o in uno dei ristoranti più esclusivi della città, per poi concludere la giornata nell’intimità della propria camera. Una giornata che si apre alle prime luci dell’alba con un bikini e si conclude al calar della luna con un bustier.

MiaF--K - campagna ADV p-e 16 mi, metropoli della East Coast, oltre ad essere il catalizzatore di tutte le nuove tendenze che riguardano il beach, è anche un segno di internazionalizzazione da parte dell’azienda Giorgio srl, che da tempo sta aprendo il proprio mercato a livello internazionale. Non è quindi un caso che proprio la collezione Summer 2016 abbia sfilato presso il Setai Hotel di Miami in occasione delle scorse presentazioni.

www.effek.it  – https://www.facebook.com/effekofficialpage  – https://instagram.com/effek/https://twitter.com/FKPROJECT1

 

A cura di Silva Valier

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial