Il parco Leolandia festeggia il suo 45° compleanno

Turismo

Nel magico mondo di Leolandia è in arrivo un carico di novità! In occasione del suo 45° compleanno, il secondo parco più amato d’Italia nella classifica di Tripadvisor il 19 marzo inaugurerà una stagione di festa, con tanti nuovi contenuti dedicati ai bambini, che potranno incontrare dal vivo i loro personaggi preferiti: i simpatici Masha e Orso, il Trenino Thomas, Peppa Pig e il suo fratellino George, oltre ad altri amici che arriveranno a trovarli nel corso della stagione. Ma non finisce qui: ad attendere gli ospiti anche nuovi spettacoli e il divertimento di tante attrazioni per tutta la famiglia incluse nel biglietto d’ingresso. Su leolandia.it i biglietti partono da 15,50€ e prima si acquista, meno si spende.

I sogni dei più piccoli diventano realtà

A Leolandia ogni giorno sarà una grande festa: l’intera famiglia potrà vivere un’esperienza unica e indimenticabile e realizzare i sogni dei più piccoli. I bambini potranno incontrare dal vivo Masha e Orso e cantare insieme a loro le canzoni più famose del cartone animato: uno spettacolo interattivo in cui i bimbi, dopo aver ballato e cantato a squarciagola, potranno abbracciare i loro amici e scattare con loro una foto ricordo; potranno inoltre salire a bordo del Trenino Thomas che, arrivato direttamente da Sodor per festeggiare il 45° compleanno di Leolandia, li porterà a fare il giro del parco con la scintillante locomotiva blu; e ancora, potranno visitare il Mondo di Peppa Pig e sentirsi davvero parte del cartone animato: esplorare tutte le stanze nella casa della famiglia Pig, salire sulla macchina di Papà Pig parcheggiata in pendenza, scatenarsi nel parco giochi e saltare nelle pozzanghere di fango, controllare i lavori nel cantiere del Sig. Toro e, naturalmente, incontrare Peppa e George, che aspettano tutti i bambini per fare una foto con loro.

Divertimento per tutta la famiglia

La festa coinvolge l’intera famiglia, con tanti nuovi spettacoli e un ricco programma di animazione: “Magica Avventura” è il nuovo entusiasmante show che, tra canti, balli ed emozionanti numeri acrobatici, vi porterà in un mondo ricco di magia; in “Prigionieri del Galeone”, saranno proprio i bambini a decidere le sorti di due strambi pirati combina guai; “Leo e il regalo incantato” vi farà scatenare con tanti colorati hoola-hop; buttatevi nella mischia con “La Battaglia dei cuscini”, uno spassoso flashmob a misura di bambino; un nuovo divertente gioco farà conoscere i nostri “Amici Pappagalli”; con “nasiROSSI” sarete catapultati in una coinvolgente e vivace atmosfera popolata da buffi personaggi; “Capogiro d’Italia” è uno spettacolo carico di energia, con singolari acrobazie in bmx in una location sorprendente; la coloratissima parata “Segui la Magia” attraverserà tutte le vie del parco, per finire con “Buon compleanno Leolandia!”, l’ultima piacevole sorpresa della giornata.

Senza pensieri, anche con i più piccoli

Il divertimento di giostre, spettacoli, animazioni e incontri con i personaggi dei cartoni animati a Leolandia è affiancato da tanti servizi utili pensati per mamma e papà, affinché la giornata con i loro piccoli sia il più divertente e spensierata possibile. Ad attendere gli ospiti, nuove confortevoli aree nursery con comodi spazi per allattare e fasciatoi attrezzati con salviettine e creme Mustela, partner leader nella cura della pelle dei bebè; seggioloni a disposizione, oltre a pappe e omogeneizzati in vendita nei principali i punti ristoro, e al servizio di noleggio passeggini. Anche lo shopping diventa un’esperienza magica nel nuovo LeoShop: il negozio principale di Leolandia cambia volto e si propone agli ospiti con una superficie più ampia e un’atmosfera da favola in linea con le aree tematiche del parco.

Leolandia aspetta tutta la famiglia da sabato 19 marzo: su www.leolandia.it scegliendo la data della visita con un po’ di anticipo il prezzo dei biglietti parte da 15,50€. Prima si acquista, meno si spende.

Leolandia è il secondo parco italiano nella classifica di Tripadvisor, e il luogo ideale per il divertimento di tutta la famiglia. Immerso in un grande parco verde, offre tante attrazioni adatte a tutte le età distribuite in aree tematiche in cui rivivono mondi fantastici: la Riva dei Pirati, dedicata al mondo piratesco; Cowboy Town, una città in autentico stile Spaghetti Western; Expo 1906, dedicata all’esposizione di Milano di inizio ‘900; Terre di Leonardo, dove i bozzetti del grande Leonardo da Vinci si trasformano fantastiche giostre; Minitalia & Animali conquista adulti e bambini con la storica Minitalia, un affascinante tour tra i più bei monumenti italiani, la fattoria, l’acquario e il rettilario; infine il Mondo di Peppa Pig, in cui le ambientazioni del cartone con la maialina più amata della TV prendono davvero vita. Ad arricchire la giornata di grandi e piccini, l’incontro con Masha e Orso, i beniamini dei più piccoli, e la possibilità di salire a bordo del Trenino Thomas per fare il giro del parco. Inoltre, tanti nuovi spettacoli e animazioni itineranti con pirati, fate e acrobati. Nel 2016 Leolandia festeggia il suo 45° compleanno e ogni giorno sarà una festa strepitosa!

Leolandia: Autostrada A4 (MI-VE) uscita Capriate Tel. 02/9090169  –  www.leolandia.it

 

A cura di Silva Valier

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial