I primi 10 anni di Borgobrufa SPA Resort****

Borgobrufa spa Resort

I primi 10 anni di Borgobrufa SPA Resort****

Situato nell’incantevole paesino di Brufa, a Torgiano, Borgobrufa Spa Resort nasce come azienda agricola: 4 casolari principali distribuiti su oltre 12 ettari. Il complesso viene scelto da Andrea Sfascia e la moglie Ivana proprio per la sua posizione unica e lo stile architettonico, tipicamente umbro, che lo caratterizza. Nel 1997 viene sottoposto a importanti ristrutturazioni che portano nel 2002 alla nascita del Country House Borgo Brufa: 14 camere, un ristorante, un’area accoglienza e una piscina.

Dopo soli quattro anni, nel 2006, la famiglia Sfascia dà vita a Borgobrufa Spa Resort e si propone una nuova sfida: la ristrutturazione della Villa Nobile del ’700 e la creazione di 6 suite. Nasce anche il Borghetto con ulteriori 28 camere Elegance, ristorante in grado di ospitare fino a 250 persone, sale congressi e uno tra i primi centri benessere della regione, che diventerà nel 2011 la più grande SPA di tutta l’Umbria.

Grazie ad anni di duro lavoro, la famiglia Sfascia crea un albergo in un ambiente meraviglioso e di quiete, nel pieno rispetto della natura. Una struttura che rispetta le tradizioni e la cordialità umbra, un hotel di lusso che ha saputo mantenere e valorizzare la sua caratteristica struttura di borgo antico. Un angolo di paradiso da condividere con il proprio partner, dove regna la pace, una calma esteriore che diventa anche serenità dello spirito e tranquillità della mente, grazie a un servizio di eccellenza dedicato agli ospiti di età superiore a 15 anni.Borgobrufa spa resort

Una proposta ad hoc per festeggiare insieme il decimo anniversario di Borgobrufa SPA Resort! È questa l’iniziativa della famiglia Sfascia, grazie al pacchetto “10 anni di… benessere” valido tutto l’anno. L’offerta comprende: 3 pernottamenti in camera matrimoniale, omaggio all’arrivo, 3 prime colazioni a buffet, 3 cene di tre portate a scelta dal menù del ristorante (bevande escluse), utilizzo giornaliero di tutti i servizi del mondo delle acque e mondo delle saune, 1 percorso salino in esclusiva per la coppia (durata 30 min). Inoltre, compreso nel pacchetto anche 1 rituale Bellezza Umbra, novità 2016: le eccellenze locali, in sinergia tra di loro, accompagneranno questo magnifico viaggio nella cura della bellezza del corpo, del benessere psico-fisico e delizieranno il palato con preparati dai sapori unici (durata 135 min). Il tutto a partire da 537 euro a persona.

Soggiornando in date infrasettimanali, in più sarà possibile scegliere fra uno dei seguenti omaggi: 1 confezione di prodotti di produzione propria, up-grade in camera di livello superiore, 1 Private Hydro, bagno energizzante per la coppia (20 minuti).

Sono due le proposte per trascorrere le feste di Pasqua nell’atmosfera romantica e raffinata di Borgobrufa Spa Resort. Chi ha a disposizione un weekend lungo, può scegliere il pacchetto “Speciale Pasqua 3 notti”, valido dal 25 al 29 marzo 2016, comprensivo di: 3 pernottamenti in camera matrimoniale, 3 prime colazioni a buffet, 3 cene di tre portate a scelta dal menu (bevande escluse), eventi a sorpresa, utilizzo giornaliero del Mondo delle Acque e Mondo delle Saune, kit benessere. Il tutto a partire da 582 euro a persona.

Speciale Pasqua 2 notti” è la proposta riservata per il weekend e comprende: 2 pernottamenti in camera matrimoniale, 2 prime colazioni a buffet, 2 cene di tre portate a scelta dal menu (bevande escluse), eventi a sorpresa, utilizzo giornaliero del Mondo delle Acque e Mondo delle Saune, a partire da 405 euro a persona, valido sempre dal 25 al 29 marzo 2016.

Dalla collina che lo ospita, Borgobrufa SPA Resort offre una vista di incomparabile bellezza sul paesaggio umbro e toscano, su Perugia, Assisi e Spello. Un luogo dove ascoltare il silenzio, trascorrere momenti di quiete e pace, anche grazie alla recente svolta che lo ha visto specializzarsi e dedicarsi a una clientela superiore ai 15 anni.

Numerosi sono gli highlights del Resort. Sicuramente la Spa, la più grande dell’Umbria, oltre 1.200 mq con locali esclusivi, trattamenti personalizzati, prodotti naturali e marchi di altissima qualità. E poi la gastronomia, una cucina genuina affidata allo chef Ciro D’Amico, che esalta i sapori delle materie prime di altissima qualità e valorizza la vera identità della tradizione tipica umbra. Proprio queste eccellenze, spa e gastronomia, gli hanno valso il titolo di prima AgriSPA in Umbria.

Ambienti esclusivi e uno staff professionale e competente completano l’offerta e assicurano agli ospiti una vacanza indimenticabile.

Info: Borgobrufa SPA Resort – Via del Colle 38, Torgiano (PG) – tel. 075 985267– www.borgobrufa.it

 

A cura di Silva Valier

Condividi