Schär rinnova la linea Bontà d’Italia: pizze, gnocchi e lasagne 100% gluten free subito pronti da gustare

Enogastronomia

La cucina italiana è conosciuta per la propria diversità a livello regionale, per la qualità degli ingredienti e per l’indiscutibile bontà. Schär, con la linea Bontà d’Italia, ha imparato i segreti della cucina italiana e reinterpretato i piatti della tradizione proponendo le migliori ricette con i migliori ingredienti, più uno: il senza glutine.Schaer Pizza Margherita

Le nuove pizze surgelate Bontà d’Italia, proprio come vuole la tradizione napoletana, hanno un impasto più lievitato, che le rende più croccanti fuori e più soffici dentro, e sono guarnite con ingredienti genuini e rigorosamente made in Italy: olio extra vergine d’oliva, passata di pomodoro e su tutti l’elemento principe della pizza, la mozzarella, prodotta con latte dell’Alto Adige. Le pizze Bontà d’Italia, cotte ad alta temperatura, in forno su pietra sono tutte senza glutine e disponibili nei gusti margherita, salame, prosciutto e funghi e nella versione mini pizza margherita. Inoltre la versione Margherita è disponibile da ora anche senza lattosio con un’attenzione in più per chi soffre di questa intolleranza. A breve sarà disponibile anche la versione veggie con verdure grigliate.

Schaer LasagnePer poter gustare al meglio la pizza Bontà d’Italia si consiglia di tirare fuori dal freezer la pizza almeno 10 minuti prima di infornarla e accendere il forno a 220°. Cuocere la pizza per 7-8 minuti circa.

L’Emilia Romagna è la patria sia della pasta fresca, una specialità semplice e unica, che del ragù. Le Lasagne alla bolognese rappresentano il matrimonio perfetto tra una sfoglia tirata a regola d’arte e un ragù cotto a lungo a fuoco lento. La sfoglia senza glutine delle Lasagne Bontà d’Italia Schär è sottile e porosa, perfetta per accogliere strato dopo strato il ragù preparato con ingredienti scelti e di prima qualità.

Per gustare delle ottime lasagne gluten free basta infornarle ancora surgelate in forno tradizionale a 180° per soli 35 minuti o per 8 minuti in forno a microonde a 750W.Schaer Gnocchi

Gli Gnocchi Bontà d’Italia Schär sono preparati con patate italiane lavorate con delicatezza aggiungendo la farina gluten free poco a poco, senza fretta, fino ad ottenere la giusta consistenza dell’impasto. Il risultato è un piatto è il più classico dei piatti della tradizione italiana, capace di accontentare tutti i palati, perché pronto da abbinare a piacere con qualsiasi condimento.

Subito pronti in 2-3 minuti di cottura in abbondante acqua salata.

Le referenze della linea Bontà d’Italia Schär si presentano in un pack dal look completamente rinnovato, più fresco ed impattante.

Tutti i segreti della nuova linea pizze sono consultabili sul nuovo mini sito dedicato: www.bonta-italia.com

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.drschaer.com o www.schaer.com

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial