SHISEIDO WORLD’S MOST ETHICAL COMPANY PER IL QUINTO ANNO CONSECUTIVO

Shiseido

SHISEIDO WORLD’S MOST ETHICAL COMPANY PER IL QUINTO ANNO CONSECUTIVO

Shiseido Co. Ltd. è stata premiata come una delle «2016 World’s Most Ethical Companies» da Ethisphere® Institute, un gruppo di esperti internazionali con base negli Stati Uniti che sostiene le best practice in settori come l’etica aziendale e la responsabilità sociale delle imprese.

Cutaneous-Biology-Research-Center-Boston

Cutaneous Biology Research Center – Boston

Dal 2007, Ethisphere valuta oltre 1000 aziende provenienti da oltre 100 Paesi secondo criteri quali l’etica aziendale, la valutazione da parte della società, il rispetto delle normative e il sistema di gestione aziendale.

Institute of Beauty Science - Tokyo

Institute of Beauty Science – Tokyo

«World’s most ethical companies» è un riconoscimento che l’istituto non profit statunitense assegna ogni anno alle imprese di tutto il mondo che «vanno al di là del semplice rilasciare dichiarazioni sul proprio impegno etico e trasformano le parole in fatti concreti».

È il quinto anno consecutivo che Shiseido riceve questo

Research Center Yokohama

Research Center Yokohama

riconoscimento, «ciò indica l’alto gradimento che le nostre iniziative riscontrano nella società. Non ci limiteremo a promuovere una gestione aziendale ancora più trasparente ma ci impegneremo nel sociale con numerose attività.»

Da oltre 140 anni, sin dalla sua fondazione, Shiseido mette in pratica lo spirito di  “servire i propri consumatori attraverso bellezza e benessere” come principio fondamentale delle sue attività aziendali.

www.shiseido.it

World's Most Ethical Companies

Condividi