Star Wars Mania con Tv Sorrisi e Canzoni, Panorama e Focus

Shopping

Scatta la Star Wars Mania. In edicola con TV Sorrisi e Canzoni arrivano Panorama e Focus, una nuova collezione unica di oggetti realizzata in collaborazione con DeAgostini Publishing, tutta dedicata alla mitica saga cinematografica nata negli anni ’70.

Venticinque oggetti in edicola da oggi realizzati ad hoc per l’iniziativa dei magazine Mondadori e organizzati in una raccolta unica che propone i must have per qualunque appassionato di Star Wars.

Protagonisti saranno i personaggi classici della serie creata da George Lucas, fra cui Han Solo, la principessa Leia, Darth Vader, C-3PO, R2-D2, Luke Skywalker, il maestro Joda, con alcune delle frasi più celebri dei film (basti pensare a “May the force be with you” o a “I’m your father”).

Insieme ad ogni uscita un fascicolo monografico con storia, aneddoti e curiosità sul mondo Star Wars e un poster di un personaggio.

In occasione del lancio è stata prevista una campagna di comunicazione realizzata dall’agenzia Heads Collective, che vede coinvolte emittenti televisive (Mediaset, Sky e Discovery) e radiofoniche (R101, Radio Italia, 105, Virgin Radio e Radio Montecarlo), quotidiani nazionali e magazine Mondadori, siti internet in target e social media.

La prima uscita, il 29 marzo, prevede una mug in ceramica con la stampa di Han Solo e della Principessa Leia al prezzo lancio di 4,99 euro rivista esclusa.

Si proseguirà il 12 aprile con il cappello e poi, di settimana in settimana, l’ombrello, le t-shirt (in tre versioni, due modelli da uomo e uno da donna), lo zaino e molti altri oggetti cult, a prezzi competitivi: per essere sempre in compagnia degli eroi di Star Wars a casa o in ufficio, a scuola o in palestra.

Acquistando l’intera collezione (direttamente in edicola o in abbonamento) si avrà l’opportunità di partecipare al concorso “Viaggio nella galassia” che mette in palio, per il vincitore e un accompagnatore, un volo A/R per Londra e sistemazione in Hotel 4 stelle, un Tour ai Pinewood Studios (luogo delle riprese del film), una foto ricordo con C3P0 e R2D2 al London Film Museum, l’ingresso alla mostra Star Wars al Madame Tussaud e un buono da 100 £ da spendere presso il Disney Store di Londra.

Per maggiori informazioni sul concorso e per abbonarsi alla collezione basta andare sul sito www.starwarsmania.mondadoriperte.it o www.deagostini.com/starwarsmania

 

A cura di Silva Valier

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial