VORT-ICE MULTI INVERTER, CLIMATIZZATORI DA INSTALLAZIONE MULTISPLIT – INVERTER

VORT-ICE Multi Inverter

VORT-ICE MULTI INVERTER, CLIMATIZZATORI DA INSTALLAZIONE MULTISPLIT – INVERTER

In applicazione della nuova normativa ErP Vortice presenta la linea di climatizzatori Vort-Ice Multi Inverter che si contraddistingue per l’efficienza energetica e per la completezza delle dotazioni.

Le unità interne dei Vort-Ice Multi Inverter si distinguono per l’eleganza delle linee interne, che ne rende agevole l’integrazione nella più ampia gamma di ambienti.VORT-ICE Multi Inverter

Specifiche prodotto

  • 5 modalità di funzionamento: automatico, raffrescamento, deumidificazione, riscaldamento, ventilazione. Viene garantito il rapido raggiungimento delle condizioni desiderate, sia in modalità raffrescamento sia in modalità riscaldamento, funzionando a temperature comprese tra +43°C (modalità raffrescamento) e – 7°C (modalità riscaldamento), a fronte di bassi consumi energetici.
  • Un set di LED posizionati sotto il pannello frontale di ciascuna unità interna evidenzia lo stato dell’apparecchio.
  • Ogni unità interna è equipaggiata di 2 filtri aria e di 2 filtri ai carboni attivi, capaci questi ultimi di abbattere gli odori eventualmente presenti nell’aria trattata.
  • Sono dotati di telecomando per comandare l’accensione e lo spegnimento, impostare la temperatura, settare la velocità della ventola, avviare, arrestare e orientare l’aletta mobile.
  • Classe di Isolamento: Cl.I.

Sono disponibili 3 modelli di unità esterna (dual, trial, quadri) e 3 di unità interna (7-9-12) che si differenziano per potenza e dimensioni per arrivare a  comporre 27 combinazioni di apparecchi multisplit con tecnologia free-match, adattabili a qualsiasi soluzione abitativa.VORT-ICE Multi Inverter

La peculiarità è costituita dal possibile abbinamento alla medesima unità esterna di più combinazioni delle stesse unità interne, di capacità nominale pari a 7.000 Btu/h, 9.000 Btu/h e 12.000 Btu/h.

Gli apparecchi Vort-Ice Dual prevedono 6 combinazioni di apparecchi dual-split.

Sono composti da 2 unità interne e 1 unità esterna con capacità nominale complessive comprese tra 14000 Btu/h e 21000 Btu/h (24000 Btu/h è la capacità massima erogabile dall’unità esterna).

Gli apparecchi Vort-Ice Trial prevedono 9 combinazioni di apparecchi trial-split.

Sono composti da 3 unità interne e 1 unità esterna con capacità nominale complessive comprese tra 21000 Btu/h e 23000 Btu/h (26000 Btu/h è la capacità massima erogabile dall’unità esterna).

Gli apparecchi Vort-Ice Quadri prevedono 12 combinazioni di apparecchi quadri-split.

Sono composti di 4 unità interne e 1 unità esterna con capacità nominale complessive pari a  28000 Btu/h (32000 Btu/h è la capacità massima erogabile dall’unità esterna).

www.vortice.com  –  N. verde:  800.555.777

 

Condividi