VORTICE ELETTROSOCIALI SPA: VORT-KRYO POLAR, CONDIZIONATORI D’ARIA LOCALI

VORTICE Climatizzatore VORT-KRYO-POLAR 10 e 12

VORTICE ELETTROSOCIALI SPA: VORT-KRYO POLAR, CONDIZIONATORI D’ARIA LOCALI

In applicazione della nuova normativa Erp Vortice ha adeguato la serie dei condizionatori d’aria locali ‘all in oneVort-Kryo Polar.

Gli apparecchi sono in classe A e sono dotati di doppia modalità di funzionamento: aria-aria e acqua-aria (adiabatica), quest’ultima garantisce superiori capacità refrigeranti e un significativo miglioramento dell’efficienza energetica dei prodotti. Sono ecologici grazie anche al gas refrigerante R 410 A che permette oltre al raffreddamento ecologico, una superiore efficienza con minor dispendio energetico.VORTICE Climatizzatore VORT-KRYO-POLAR 10 e 12

Non richiedono interventi di installazione: è sufficiente garantire, attraverso la tubazione di scarico, del diametro di 140 mm e di lunghezza variabile tra 300 e 1500 mm, la fuoriuscita dell’aria calda dall’ambiente di climatizzazione.

2 modelli: Vort-Kryo Polar 10 e Vort-Kryo Polar 12 con una capacità di raffreddamento maggiore.

Specifiche di prodotto:

  • 4 modalità di funzionamento: automatico, raffrescamento, deumidificazione, ventilazione.
  • Il Timer programmabile consente di programmare, nell’arco delle 12 ore e ad intervalli di 1 ora, l’accensione e lo spegnimento dell’apparecchio.
  • La funzione “Sleep” ottimizza i consumi notturni, innalzando di 1°C la temperatura impostata, per ciascuna delle due ore successive.
  • Sono dotati di comandi elettronici con display LCD e di un moderno telecomando a infrarossi per il controllo a distanza.
  • Un sistema di scarico continuo trasforma automaticamente la condensa, che si forma all’interno dell’apparecchio, in vapore che viene poi espulso all’esterno.
  • Dispongono di un sistema di filtri particolarmente completo per assicurare la miglior qualità dell’aria trattata e la protezione dei componenti interni: filtri antipolvere facilmente accessibili e lavabili che eliminano dall’aria le polveri e le impurità e filtri elettrostatici ai carboni attivi contro i cattivi odori.
  • Classe di Isolamento: Cl. I

Dimensioni: h790 x L420 x 405 mm. Peso: Vort-Kryo Polar 10 kg 27,5, Vort-Kryo Polar 12 kg 29,5

  1. verde: 800.555.777 –  www.vortice.com

 

Condividi