Il 25 aprile tutti in forma all’Idroscalo di Milano, all’Herbalife City Park

Logo active park

Il 25 aprile tutti in forma all’Idroscalo di Milano, all’Herbalife City Park

Lunedì 25 aprile tutti in forma all’Idroscalo di Milano con l’Herbalife City Park, un vero e proprio villaggio del benessere a cielo aperto, dove sperimentare le discipline del momento ma anche cimentarsi nei grandi classici dello sport, grazie al supporto dei Personal Trainer Herbalife.

Tante le attività offerte da Herbalife per animare la giornata: dall’Olistic Class dove attività muscolari si uniscono a tecniche di respirazione orientale, a discipline ad alta intensità come il Tabata Training, chiamata anche guerrilla cardio, un allenamento cardiovascolare che intervalla momenti di sforzo estremo a fasi di allenamento moderato per mantenere la pressione anaerobica nel tempo. Ma ad attendere gli amanti del fitness non ci saranno solo discipline nuove ma anche lo sport più conosciuto: infatti, nel polmone verde di Milano sarà possibile partecipare anche a escursioni in bicicletta, entusiasmanti gare di corsa a squadre o a divertenti coreografie per una speciale sessione di aerobica.

La giornata all’aperto sarà un’occasione da non perdere per prendersi cura di se stessi, divertirsi e chiedere la consulenza di esperti di sport e benessere. Appuntamento per tutti quindi alle 9:30 del mattino fino alle 18:30, all’ingresso Riviera Est, Circonvallazione Idroscalo, Segrate.

Come per l’Active Winter Tour, l’edizione invernale dedicata alle più importanti stazioni sciistiche, i prodotti Herbalife saranno a disposizione di tutti nel corso dell’intera giornata per fare il pieno di energia, completamente immersi nella natura.

Il programma delle attività:

09.30 apertura villaggio

10.30 olistic class

12.00 escursione in bicicletta

13.30 tabata training

15.00 gara di corsa a squadre

17.00 Fun Coreo H24

18.30 chiusura villaggio

 

Condividi