Abbronzatura naturale e istantanea con Comodynes

Comodynes Instant Tanning

Abbronzatura naturale e istantanea con Comodynes

Subito un colore luminoso e uniforme come una vera abbronzatura con le esclusive formule autoabbronzanti ad effetto naturale della linea Comodynes.

Di facile utilizzo ad effetto immediato, la Salviettina Instant Tanning – One Day Color dona alla pelle un’abbronzatura istantanea, duratura e luminosa. Non contiene filtri solari né agenti autoabbronzanti. Non macchia i vestiti e si elimina con acqua. La formulazione contiene ingredienti dalle spiccate proprietà: Caramel Control che enfatizza il colorito della pelle rendendola luminosa; Long-lasting complex che fissa e mantiene l’effetto abbronzato tutto il giorno, senza macchiare gli abiti.

Consigli d’utilizzo: può essere usata su viso e corpo. Applicare sulla pelle asciutta e pulita e aspettare un paio di minuti prima di rivestirsi. Lavarsi accuratamente le mani subito dopo l’uso.

One Day Color – Formato pack monodose – prezzo di riferimento 1,40€

Self-Tanning Mousse è una mousse autoabbronzante che dona colorito naturale ed uniforme in pochissimo Comodynes Instant Tanning Moussetempo. Dalla texture morbida e leggera, è semplice e piacevole da applicare su tutto il corpo. Asciuga velocemente e garantisce un’abbronzatura naturale e uniforme in 3 ore, senza macchiare. La pelle di tutto il corpo è naturalmente abbronzata, idratata e piacevolmente profumata. Attivi di linea: DHA plus di origine vegetale: azione autoabbronzante, si adatta al tono naturale della pelle. Non contiene filtri solari. È per tanto necessario applicare un fotoprotettore durante l’esposizione al sole. Complesso idratante: azione idratante, per una pelle idratata e morbida.

Consigli d’utilizzo: applicare sulla pelle pulita e asciutta di tutto il corpo. Per mantenere un colore naturale tutto l’anno si consiglia di applicare il prodotto ogni 4 giorni. Lavarsi le mani dopo l’applicazione.

È consigliato effettuare uno scrub su viso e corpo prima di applicare il prodotto utilizzando le Salviettine Esfolianti viso e corpo Easy Peeling (pack da 20 pezzi – 11,90 euro).

Self-Tanning Mousse – Formato flacone da 150ml – prezzo di riferimento 20,00€

I prodotti Comodynes si trovano nelle migliori farmacie.

www.comodynes.com

 

Silva Valier

Condividi