ABBRONZATURA RAPIDA, UNIFORME E INTENSA CON DERMASOL SOLAIRE CREMA VISO ANTIETÀ

ABBRONZATURA RAPIDA, UNIFORME E INTENSA CON DERMASOL SOLAIRE CREMA VISO ANTIETÀ

Indicata per i fototipi più alti (III e IV) e per le pelli già abbronzate, Dermasol Solaire Crema Viso antietà è una crema solare per il viso ad azione anti-age, con fattore di protezione medio.

Grazie ad un complesso di proteine vegetali, tirosina e riboflavina che stimola il naturale processo di sintesi della melanina Dermasol Solaire Crema Viso Antietà garantisce un’abbronzatura rapida, uniforme e intensa. Inoltre, offre tutti i vantaggi di un prodotto antietà. Infatti, mentre protegge la pelle del viso dai danni dell’esposizione solare grazie a filtri di ultima generazione, dotati di alta foto stabilità, previene anche l’invecchiamento cutaneo, e ciò dovuto alla combinazione di estratto di argan e estratto di mirtillo, sostanze antiossidanti in grado di inibire gli enzimi coinvolti nella formazione delle rughe. Non solo, la presenza di acido ialuronico esplica un effetto idratante e riempitivo delle piccole rughe, oltre a stimolare il processo naturale di sintesi della melanina grazie al complesso di proteine vegetali, tirosina e riboflavina. Inoltre è senza alcool, ipoallergenica e non comedogenica.

Modalità d’uso: applicare il prodotto uniformemente su viso, collo e décolleté prima di esporsi al sole. Per mantenere la protezione ripetere frequentemente l’applicazione, soprattutto dopo aver sudato o dopo essersi bagnati o asciugati. Si raccomanda di non rimanere esposti al sole troppo a lungo. Evitare anche il contatto con gli occhi.

Dermasol Solaire Crema Viso antietà con Stimolatore di Melanina Media Protezione si trova in farmacia al prezzo di € 18,00 il tubo da 50 ml.

www.dermasol.it

 

Silva Valier

 

Condividi