AL MANDARIN ORIENTAL MILAN “ELYX IN WONDERLAND”, NUOVO COCKTAIL DA FAVOLA

cocktail Elyx in Wonderland

AL MANDARIN ORIENTAL MILAN “ELYX IN WONDERLAND”, NUOVO COCKTAIL DA FAVOLA

Absolut Elyx regna nella nuova esclusiva drink list del Mandarin Bar del Mandarin Oriental Milan, gioiello di eleganza con sguardo cosmopolita e omaggio al design della Milano degli anni Quaranta.

Da questa collaborazione tra Elyx, vodka super premium di casa Absolut, e il primo albergo italiano della compagnia di Hong Kong nasce un cocktail da sogno: Elyx in Wonderland.

cocktail Elyx in Wonderland

Ispirati dai viaggi verso terre lontane, dal sogno di ritrovarsi dall’altra parte del globo, gli esperti barman del Mandarin Bar hanno creato un drink che attraverso profumi e sapori dall’influenza esotica, trasporti i sensi in un vero e proprio viaggio intorno al mondo.
Elyx in Wonderland è un elisir che sembra trasformare i desideri in realtà. In questa favola la lampada magica ha la forma di un prezioso mappamondo in ottone e cristallo, ma non basta strofinare il magico involucro, occorre chiudere gli occhi e assaporare le note del magico cocktail.

Lo spirito di eccellenza, il profumo ricco e rotondo e la particolare consistenza di Absolut Elyx accarezza il palato come seta. Il carattere nobile e la sua elegante personalità riescono ad emergere anche nei mix, arricchendo di una nota aristocratica i cocktail e trasformando ogni assaggio in un’inedita esperienza di gusto.

Elyx in Wonderland rappresenta una experience in grado di coinvolgere totalmente tutti i sensi.

La ricetta:

4cl Absolut Elyx

3cl succo di guava rosa

3cl spremuta di pompelmo rosa

1cl centrifuga di zenzero

1cl sciroppo di lychee

1cl albume uovo

Come si realizza:

Shakerare tutti gli ingredienti e decorare con un’ orchidea. Una volta ultimato, è possibile vaporizzare sul drink un’essenza alcolata di yuzo, che aromatizza il cocktail con una nota di agrume fresco.

Condividi