Appuntamento con MyFragrances al Fuorisalone di Milano

Bellezza

In occasione del Salone del Mobile di Milano, MyFragrances – azienda nata dall’amore per la casa, il design e la ricerca di fragranze che diano carattere a ogni spazio e ambiente – accoglie i suoi clienti nel negozio di Milano, Corso Garibaldi 36 per un’iniziativa speciale. Una vetrina animata per conoscere la linea di cosmetica naturale My Body Care e provare i suoi prodotti top seller, ovvero lo scrub e il latte corpo, e un olfattorio dedicato alla scoperta della fragranza perfetta per ogni ambiente di casa, grazie alla storica linea di diffusori. L’iniziativa durerà fino a domenica 17 aprile.

Qualità, made in Italy e accurata selezione delle migliori materie prime sono da sempre al centro del mondo MyFragrances. Queste vengono trattate con cura artigianale, dalla fase di ricerca e sviluppo fino alla distribuzione. Ogni linea MyFragrances è quindi prodotta in Italia e la sua cosmesi, totalmente naturale, si caratterizza per le sue formulazioni attente a ingredienti e additivi e prive di sostanze come parabeni, paraffina, oli minerali, Sls e Sles.MyFragrances

MyFragrances ha quindi in serbo una piacevole e stuzzicante iniziativa in occasione del Salone del Mobile di Milano 2016, un evento imperdibile per chi ama il design, chi presta attenzione ai dettagli e chi fa del benessere una priorità. Per questo evento, MyFragrances accoglierà in modo speciale nel suo negozio di Milano, in Corso Garibaldi 36, dal 12 al 17 aprile, coloro che vorranno entrare nel suo inebriante mondo di profumazioni e texture pregiate. Una vetrina animata ricreerà un bagno arredato in stile urban e sarà teatro di una quotidiana beauty routine, con applicazione di scrub e latte per il corpo della linea My Body Care. Per l’occasione, gli stessi prodotti saranno in vendita in un formato limited edition e a un prezzo promo.

Chi sono i protagonisti My Body Care dell’evento? 

Lo scrub  – una formulazione sublime a base di miele, pappa reale, burro di karitè e preziosi sali del Mar Morto.

Il latte corpo – un prodotto che regala tonicità ed elasticità grazie a miele, olio di Rosa Mosqueta, olio di mandorle dolci e oli essenziali.

La linea My Body Care è naturale e disponibile in tre profumazioni: Cedro&Patchouli, Riso&Orchidea, Mandarino&Basilico.

E per la casa? Nel punto vendita MyFragrances di Milano è allestito un olfattorio che proietterà nel mondo della linea classica di diffusori MyFragrances. 19 profumazioni per soddisfare ogni gusto e per dare carattere a ogni ambiente di casa, con fragranze fresche o dolci, ma anche fruttate o speziate, proposte in un packaging nuovo ed elegante. Ma non è tutto. Tra i diffusori per la casa, sarà disponibile la Linea Reptilis proposta anche in formati maxi.

www.myfragrances.it –  Facebook: My Fragrances

 

Silva Valier

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial