BRUMS AL FUORISALONE CON LE POLTRONCINE SMALL SIZE BY LUCA BOFFI

Brums by Luca Boffi

BRUMS AL FUORISALONE CON LE POLTRONCINE SMALL SIZE BY LUCA BOFFI

La nuova frontiera dell’arredo dedicato ai più piccoli nasce dalla collaborazione fra due mondi complementari: Brums, marchio leader dell’abbigliamento bambino 0-16 anni, e Luca Boffi, eclettico interprete del grande design italiano portato su una fascia prezzo realmente equa con il suo marchio Luca Boffi All Round Design.

E’ una serie di poltroncine comode, vivaci, uniche. dalle linee pulite, semplici e armoniose, disegnate dal duo artistico “Deba” composto dai fratelli Massimo e Silvia Bassi e realizzate da Luca Boffi per Brums esclusivamente a misura di bambino.Brums by Luca Boffi

Disponibili in due dimensioni, la small (50x45x35 cm) ideale per i piccoli da 0 a 3 anni, e la big (78x60x54 cm) pensata invece per il target 3/12 anni, le poltroncine sono realizzate in poliuretano espanso indeformabile su un piano in mdf; quindi, morfologicamente perfette e funzionali, ma anche morbide e sicure.

Facilmente sfoderabili e lavabili, le piccole sedute sono caratterizzate dalle cover in cotone piquet realizzate in tre differenti fantasie colorate in linea con le collezioni Brums: per la femmina un pattern floreale nei toni del rosso e del panna, per il maschio squaletti dal contorno blu in contrasto con il fondo bianco e con il rosso del logo, mentre la versione più neutra presenta pois bianchi su sfondo grigio. Ogni pezzo è inoltre accompagnato dal proprio cuscino, proposto nelle rispettive forme di fiore, squalo e cuore.

Il Salone del Mobile è sempre stato per noi un palcoscenico attraente – dichiara Carola Prevosti, Direttore Generale di Preca Brummel S.p.A., azienda proprietaria del marchio Brums – Abbiamo trovato un partner con cui presentare un prodotto di design semplice e divertente che ben si sposa con le nostre collezioni e ideale per il nostro target.”

“Mi piaceva l’idea di creare  qualcosa di originale per i più piccoli e anche in questo caso ho seguito la filosofia del mio marchio, che consiste nel “vestire“ la casa secondo una filosofia modulare– afferma Luca Boffi, designer e fondatore del network Luca Boffi All Round Design – Ogni pezzo è sfoderabile e rivestibile con altre textures in pochi minuti. Come partner, ho scelto Brums perché è un marchio leader nel mondo del bambino e rappresenta molto bene sia l’estetica sia la funzione”.

Per maggiori info: www.brums.com  –  www.lucaboffi.it

 

A cura di Silva Valier

Condividi