DIAMONDS LA GEMMA DELL’EST, PARADISIACO ED ESCLUSIVO 5 STELLE A ZANZIBAR

Diamonds La Gemma dell'Est

DIAMONDS LA GEMMA DELL’EST, PARADISIACO ED ESCLUSIVO 5 STELLE A ZANZIBAR

Sono di una bellezza paradisiaca e indiscussa le  spiagge di Zanzibar, battezzata perla dell’oceano indiano, dove la sabbia fine e bianchissima si intreccia con le innumerevoli sfumature che vanno dall’azzurro al blu più intenso dell’oceano. Proprio sulla punta nord occidentale dell’isola, punto di incontro di culture diverse che danno vita a un’atmosfera dai mille colori e dal sapore speziato, sorge Diamonds La Gemma dell’Est. L’esclusivo cinque stelle, Africa’s Leading Beach Resort 2016, è la struttura leader dell’isola sia per il turismo leisure sia per quello congressuale, che offre un servizio all inclusive di altissimo livello e innumerevoli opportunità per vivere un’esperienza a 360°, passando attraverso un percorso culturale, sportivo, gastronomico e di relax dall’intenso sapore africano. Diamonds La Gemma dell'Est

Grazie alla posizione privilegiata del resort, gli ospiti di Diamonds La Gemma dell’Est possono sfruttare a pieno questo patrimonio e immergersi nelle acque cristalline a qualsiasi ora, senza dover sottostare all’andamento delle maree.

Il diving center è pronto ad accompagnare i più  avventurosi a esplorare i fondali e le meraviglie della barriera corallina. Gli amanti dello sport e della vita attiva possono anche sperimentare il windsurf e lo sci nautico, costeggiare il litorale in catamarano o in canoa godendo della vista dell’isola da un’altra prospettiva, oppure scegliere ogni giorno tra le tante alternative che il resort offre: non solo attività come stretching, aerobica in acqua, beach soccer e beach volley, ma anche proposte volte alla scoperta della cultura locale, come le lezioni di Swahili e di danza africana.

Diamonds La Gemma dell'EstAll’interno di un esclusivo resort non può mancare un’oasi di benessere: alla Mvua African Rain Spa, il cui nome celebra l’importanza della pioggia per il continente africano, gli ospiti vengono coccolati con trattamenti basati sulle antiche tradizioni africane, asiatiche ed europee a base di ingredienti naturali e risorse naturali, quali sale, grani, fiori, piante, spezie, miele selvatico e zucchero grezzo.

La Gemma dell’Est è anche una base per partire alla scoperta dell’isola: imperdibili l’antica città di Stone Town, dove perdersi tra cultura e architettura accompagnati dalle note classiche del Taarab, colonna sonora di Zanzibar, e la Jozani Forest, abitata da innumerevoli specie di farfalle, per cercare l’ormai rarissima red colobus.Diamonds La Gemma dell'Est

Grazie al Baobab Congress Center, moderna struttura in vetro e legno, costruita attorno a un secolare albero e capace di accogliere fino 220 persone, Diamonds La Gemma dell’Est ogni anno viene scelta per ospitare importanti eventi, come l’Africa & Indian Ocean Gala Ceremony 2016 che si è tenuto ad aprile. Gli ampi e attrezzati spazi a disposizione per cene e cocktail party , insieme alla magia dell’atmosfera africana, alla qualità della cucina e del servizio e ai tanti collegamenti aerei con i principali aeroporti, rendono questo luxury resort una destinazione top per il turismo congressuale.

Gli scenari paradisiaci di Zanzibar e i giardini tropicali di Diamonds La Gemma dell’Est sono la cornice ideale per un viaggio romantico, per una luna di miele indimenticabile e anche per un matrimonio da favola: la legge zanzibarina permette infatti di parificare la cerimonia in rito civile con tutti i paesi europei.

Diamonds La Gemma dell'EstL’attenzione all’esperienza enogastronomica all inclusive è uno dei punti di forza dei Diamonds Hotels & Resorts e La Gemma dell’Est non fa eccezione: la cucina è frutto della combinazione tra tradizione mediterranea e locale e vanta un ampio ventaglio di proposte. Sospesi sull’acqua lungo il pontile in legno, si trovano i raffinati Café Moresco, dove si possono degustare i sapori intensi dei tè e dei caffè orientali accompagnati dal tradizionale narghilè, e Sea Breeze, esclusivo ristorante con menù à la Carte, ideale per una cena a romantica a lume di candela. Per una serata più easy, dopo un aperitivo con cocktail freschi e colorati al Sunset Bar basterà seguire il percorso tracciato dalle fiaccole per arrivare al The Beach Grill, dove gustare pesce fresco sotto le stelle ad un passo dal mare.

 

Condividi