PRORASO ALLA “GATSBY MANSION HOUSE” DURANTE IL FUORISALONE

Proraso

PRORASO ALLA “GATSBY MANSION HOUSE” DURANTE IL FUORISALONE

Con più di 100 eventi, dalle 10 del mattino alle 2 di notte, fino al 17 aprile il Magna Pars, in zona Tortona, centro nevralgico di moda, design e cuore del Fuorisalone, è protagonista della Milano Design Week.

Proraso, in qualità di partner lifestyle, è stato coinvolto in questo progetto rivoluzionario che unisce design, moda, beauty, arte, food, automotive e nuove tecnologie e che ha come obiettivo quello di creare sinergie tra aziende e professionisti, tra arte e mondanità.

‘Gatsby Mansion House’ è un’esibizione-evento itinerante di brand uniti da una filosofia comune, nonché un viaggio multi-sensoriale che dà la possibilità al pubblico di precorrere le tendenze partecipando ad eventi ricercati e riconosciuti a livello nazionale ed internazionale.

Il lancio del progetto avviene proprio in occasione di questa settimana dal respiro internazionale all’interno del Magna Pars, originariamente sede della Fabbrica di profumi, ora riconvertita in struttura polifunzionale pur mantenendo le caratteristiche dell’edificio postindustriale, reinterpretate in chiave raffinata e contemporanea. Nello spazio espositivo di circa 1000 mq coesistono diversi ambienti, che vanno a ricreare un vero e proprio appartamento, la “casa del perfetto gentleman”.

E nella Mansion House del dandy per eccellenza non poteva certo mancare un sofisticato angolo barberia dove rifugiarsi dopo essersi riempiti gli occhi con mostre di pittura e fotografia e il palato con piatti gourmet.

I prodotti per la rasatura e la cura di barba e baffi firmati Proraso, eccellenza italiana del grooming maschile riconosciuta a livello internazionale, sono a disposizione dei barbers professionisti di Italian Style che offriranno agli ospiti di casa l’esperienza unica della rasatura a regola d’arte, tra impacchi e rasoi a mano libera.

Oltre all’area beauty/lifestyle, le altre realtà coinvolte nel progetto riguardano il Design, con il coinvolgimento di brand e designers internazionali come Karim Rashid; il Food & Beverage, con l’organizzazione di momenti di show-cooking con i più importanti chef stellati del calibro di Gianfranco Vissani; la Moda, con sfilate all’interno degli spazi e la Musica, con party esclusivi e i più apprezzati DJ del panorama internazionale.

Il servizio di barberia è disponibile fino al 17 aprile dalle 17:00 alle 21:00.

Condividi