Hackett e Guzzini insieme: quando il design incontra la moda

Ripples di Guzzini

Hackett e Guzzini insieme: quando il design incontra la moda

Durante il FuoriSalone che ha luogo a Milano fino al 12 aprile, il prestigioso punto vendita Hackett in Via Manzoni 38 ospita Guzzini per il lancio di Ripples, una moderna borraccia in materiale acrilico firmata da Ron Arad, uno dei designer più eclettici e prestigiosi al mondo.

L’evento di lancio ha avuto luogo alla presenza dello stesso archistar Ron Arad, che ha spiegato la sua personalissima interpretazione della borraccia, un oggetto da sempre affascinante e ricco di storia.

“E’ sempre un grandissimo privilegio per un’azienda poter vantare la firma di un designer come Ron Arad che Ripples di Guzziniha raggiunto le vette della popolarità e dell’autorevolezza grazie alla creatività, all’originalità e all’unicità delle sue creazioni” ha commentato Domenico Guzzini, presidente della Fratelli Guzzini “E Hackett, perfetto interprete dell’english style, ispiratore per eccellenza delle nuove tendenze e dell’eleganza contemporanea, ci è sembrato il migliore partner possibile per il lancio di Ripples, un oggetto cool  destinato a diventare un cult in tema di design.”

“Hackett è lieta di ospitare l’evento di lancio della borraccia Ripples presso lo store di Milano. Il design unico e innovativo è testimonianza della notorietà di Ron Arad quale designer d’eccellenza dei nostri tempi. E’ un prodotto moderno e di stile che  l’uomo Hackett potrebbe mettersi in valigia”, ha dichiarato Hackett.

 

Silva Valier

Condividi