Korff Cure Make up

KORFF CURE MAKE UP – FONDOTINTA CUSHION SPF 25 PER UN MAKE UP PRÊT-À-PORTER

E’ un fondotinta fluido e leggero, custodito all’interno di un morbido cuscino in spugna che garantisce un’applicazione perfetta e straordinariamente piacevole, per un make up prêt-à-porter.

Il Fondotinta Cushion di Korff custodisce le potenzialità di 3 prodotti in 1: primer per uniformare il colorito, fondotinta per coprire e illuminare, e correttore per mascherare le imperfezioni e rifinire il trucco.Korff Cure Make Up

La formula effetto fresco è arricchita con acido Ialuronico (azione idratante e antiage), Vitamina E (azione antiossidante e anti-età), estratto di Cassia Angustifoglia (minimizza le imperfezioni ed idrata) e polvere di diamante (illumina il viso).

Il risultato è un viso radioso: la pelle è perfettamente idratata, l’incarnato è illuminato e le imperfezioni cutanee sono meno visibili con un effetto soft focus.

Korff Cure Make UpPer la presenza di filtri solari SPF 25 protegge la pelle dal fotoinvecchiamento.

L’applicazione sul viso è semplice e veloce; lo speciale packaging frutto della moderna tecnologia permette di utilizzare il prodotto in ogni momento della giornata.

La formula idratante e illuminante è racchiusa nel morbido cushion che rilascia la giusta quantità di prodotto. Basterà premere delicatamente la spugnetta levigante e applicare sul viso tamponando il prodotto fino ad ottenere un risultato omogeneo.

Beauty tips “Bellezza prêt-à-porter”

STEP 1. Premere la spugnetta sul cushion!

Per uniformare il colorito: utilizzo come primer. Step 2. Stendere il prodotto sul viso.

Per coprire e illuminare: utilizzo come fondotinta. Step 2. Tamponare il prodotto nei punti da far risaltare.

Mascherare le imperfezioni: utilizzo come correttore. Step 2. Rifinire il make up tamponando sulle zone che necessitano di un ritocco finale.

Nuance disponibili: 01  / 02 / 03 / 04 / 05 / 06

Senza parabeni, oli minerali, profumo. Clinicamente testato. Non comedogenico. Testato per Nickel, Cromo, Cobalto, Mercurio e Palladio.

In vendita in farmacia. Prezzo di riferimento: 45 €.

 

Condividi