L’ORÉAL PROFESSIONNEL: IL 12 MAGGIO 2016 L’HAIR FASHION NIGHT

L'Oréal Professionnel Hair Fashion Night

L’ORÉAL PROFESSIONNEL: IL 12 MAGGIO 2016 L’HAIR FASHION NIGHT

A seguito del grande successo de La Nuit de la Coiffure organizzata nel 2015 in Francia, L’Oréal Professionnel ha annunciato che la notte bianca dei parrucchieri, il grande evento per celebrare la bellezza dei capelli, sarà dal 2016 un appuntamento annuale che si terrà in tutto il mondo. In ognuno dei 25 Paesi partecipanti L’Oréal Professionnel aprirà le porte dei saloni aderenti e di un luogo iconico in città. Il prossimo 12 maggio in Italia 400 saloni forniranno gratuitamente, alle donne che si saranno iscritte, uno styling professionale. Contemporaneamente all’Accademia L’Oréal in Piazza Mignanelli, luogo di formazione professionale e bellezza nel cuore della capitale, 50 parrucchieri lavoreranno spalla a spalla ricreando lo stesso evento su larghissima scala.L'Oréal Professionnel Hair Fashion Night

Tutte le donne che si saranno iscritte dal 20 aprile al 9 maggio su www.lorealprofessoinnel.it potranno accedere non solo a una sessione di styling professionale ma riceveranno anche un voucher per poter poi tornare in salone a provare un servizio tecnico di colore o haircare con uno sconto. Una notte all’insegna della bellezza da trascorrere insieme alle amiche. Divertimento, musica, selfie, hairfie e una atmosfera da backstage.

Per aiutare le donne nella scelta del look da richiedere, L’Oréal Professionnel ha selezionato i 10 trend di stagione più hot visti sulle passerelle delle fashion week in tutto il mondo: bunny tail, flave, top knot, double bun, curly bob, boxer braid, 60s Babe, short bob, French hair. È possibile testare questi look grazie all’app Style My Hair, must have del brand, che permette di provare sulla propria immagine nuovi colori, tagli e styling e condividere il risultato con i propri amici e con il parrucchiere di fiducia! Con Style My Hair è poi facile essere aggiornati su tutti gli hair trend stagione dopo stagione, grazie ad una collaborazione con purestrend.com

L’Hair Fashion Night sarà una occasione imperdibile per provare l’expertise di un professionista della coiffure, l’unico che può mettere in risalto l’unicità di ogni donna facendole capire cosa vuol dire mettersi nelle mani giuste. L’hairstylist non solo proporrà una sessione di styling, ma ad ogni donna potrà dare consigli sulla cura dei suoi capelli, raccomandare il miglior colore e taglio in base alla carnagione e al tipo di capelli e suggerire i prodotti da utilizzare a casa per riprodurre al meglio lo stile scelto.

“L’Oréal Professionnel è un brand appassionato di trend e backstage come lo sono anche le donne in giro per il pianeta. L’Hair Fashion Night sarà una opportunità fantastica per le donne di passare una serata glamour, professionale e connessa con il resto del mondo, all’insegna della bellezza dei capelli. Questo evento contribuirà inoltre a modernizzare l’immagine dei saloni e mostrare al mondo quanto il parrucchiere oggi sia trendy e connesso”. Anne-Laure LECERF, L’Oréal Professionnel International Managing Director.

Per saperne di più: @Lorealproit

#HFNight #Lorealpro #stylemyhair #glamteam #nellemanigiuste

 

Silva Valier

Condividi