Protezione dai raggi UV ancora più efficace con Carovit Forte Plus – nuova formula potenziata

Carovit Forte Plus

Protezione dai raggi UV ancora più efficace con Carovit Forte Plus – nuova formula potenziata

È noto che il sole possiede proprietà benefiche ma è anche in grado di provocare effetti dannosi sulla pelle, sia diretti e immediati, sia indiretti e tardivi. Un’eccessiva esposizione al sole può causare come effetto immediato eritemi, scottature, orticaria. Tardivi, meno evidenti, ma non meno pericolosi sono i danni causati dalla produzione di radicali liberi che generano stress ossidativo e danneggiano anche le componenti dello strato più profondo della cute: la pelle si assottiglia, diventa flaccida e rugosa ed è soggetta ad un invecchiamento precoce. Inoltre, un’eccessiva esposizione al sole deprime le difese immunitarie rendendo l’organismo suscettibile agli attacchi di agenti patogeni.

Il segreto per prendere il meglio del sole e abbronzarsi senza danni alla pelle è prepararla per tempo! Utile prima e durante il periodo di esposizione ai raggi solari è Carovit Forte Plus – Nuova Formula Potenziata, l’ultimo nato della famiglia Carovit, un integratore alimentare che garantisce una protezione ancora più efficace grazie alla sua formulazione a base di Seleni, Rame, Vitamina B2 e Red Orange Complex. Le arance rosse di Sicilia contengono antocianine e flavanoni. Studi sperimentali e clinici hanno infatti dimostrato che il concentrato di queste sostanze (Red orange Complex) protegge le cellule cutanee e la pelle dai danni prodotti dai radicali liberi e dall’esposizione alle radiazioni UV.

Carovit Forte Plus – Nuova Formula Potenziata fornisce un apporto supplementare alla normale dieta dei nutrienti in esso contenuti, in caso di aumentato fabbisogno, come, ad esempio, durante il periodo di esposizione al sole.

Modalità d’uso: 1 capsula al giorno, 30 giorni prima dell’esposizione ai raggi solari. Il trattamento può essere continuato per tutta la durata dell’esposizione solare. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

In vendita in farmacia al prezzo di € 23,90 (30 cps).

www.carovit.it

 

Silva Valier

Condividi