Shape Dress by Christies à porter: un abito speciale per la festa della mamma

Shape Dress by Christies à porter

Shape Dress by Christies à porter: un abito speciale per la festa della mamma

Tale madre, tale figlia? Perché no! E’ una delle molteplici proposte Christies per la Festa della Mamma. Shape Dress è infatti l’abito ideale per celebrare un ruolo tanto difficile quanto straordinario.

Sono sovrapposizioni di tessuti, giochi di colore a contrasto, stampe di richiamo alla natura e dettagli di accessori Shape Dress by Christies à porterricercati per questa collezione che, ancora una volta, esprime un perfetto connubio tra contenuto tecnico e stilistico. Un Made in Italy indice di qualità e gusto, che per la bella stagione si tinge di abbinamenti tricolor e stampe in aggiunta all’immancabile tinta unita.

Avorio, nero, mattone, blu copiativo, verde militare e fucsia per le creazioni più essenziali in cui gli accessori rivestono un ruolo importante, come i maxi bottoni, color oro chiaro o il gros elastico ton sur ton, che impreziosisce il punto vita passando tra fori ovali metallici che lo delimitano. Biscotto, nero ed avorio per l’unica variante tricolor che mescola le tre nuances in un gioco geometrico; più ricercata la proposta del pizzo macramè su base lycra, nelle varianti bicolor blu/avorio, bianco/nero e pesca/mattone, sino ad un motivo stencil di petali, dove l’avorio si mescola alle tinte unite di mattone e blu per un effetto a contrasto decisamente chic.

Shape Dress by Christies à porterUn intero guardaroba di capi funzionali ed easy living in pieno rispetto all’ambiente, realizzati in poliammide e lycra (72% e 28%), dove il materiale, flessibile, leggero, contenitivo ed avvolgente, presenta cuciture invisibili, posizionate in modo strategico, per un fitting perfetto e confortevole, capace di enfatizzare e rimodellare chi lo indossa.

Modelli altamente contenitivi, grazie alla doppiatura del tessuto per pancia, vita, fianchi e gambe, attraverso micro punture di colla, si alternano ad altri più leggeri e morbidi che comunque mantengono l’aspetto contenitivo.

Molteplici tubini, smanicati o con manica a 3/4, gonne, pantaloni skinny, classici o morbidi a vita alta, abiti corti svasati, copri spalla e spolverini. Proposte di bluse top e camicie completano l’offerta; in georgette per le varianti in unito di avorio, nero, mattone, blu e verde militare, in chiffon per la stampa animalier, nelle varianti a contrasto di nero/verde/avorio e albicocca/blu/nero o di rimando floreale come il motivo a calle, sempre a contrasto, di avorio/nero, mattone/avorio e blu/avorio.

Molteplici soluzioni in grado di spaziare tra un’azione contenitiva ed un leggero supporto, per un’eleganza indiscutibile.

Una collezione capace di adattarsi ad ogni donna, ad ogni età e alle diverse forme che presenta, celebrandone ed esaltandone fascino e bellezza, che trovano radice nell’unicità e diversità di ogni donna stessa.

 

A cura di Silva Valier

Condividi