NUOVO THUN SHOP A TORINO

Thun Shop a Torino

NUOVO THUN SHOP A TORINO

Thun apre nel cuore dello shopping di Torino. E lo celebra con una grande festa di inaugurazione, aperta alle famiglie e ai bambini. L’appuntamento è per mercoledì 4 maggio, dalle ore 16.30 nel nuovo Thun Shop di Via Garibaldi 20 bis. A tutti gli ospiti sarà offerta una golosa opportunità: assaporare i gelati artigianali della storica insegna Pepino, che per l’occasione ha creato il nuovo “Gusto Thun” mantecato che si ispira allo stile armonioso, creativo, colorato che contraddistingue il brand di Bolzano. Nel frattempo, ci si potrà avventurare nel magico mondo di oggetti e di idee regalo per la casa, la donna e i bambini, tutti contraddistinti dal calore, l’allegria e la qualità tipica di Thun. E si potrà scoprire la nuova linea Everyday, composta da decine di articoli colorati, allegri, funzionali e accessibili anche nel prezzo, che in queste settimane viene lanciata negli store di tutta Italia.

All’appuntamento torinese sono attese molte famiglie e persone appassionate delle famose ceramiche artigianali, fra cui volti noti del mondo dello sport e delle spettacolo.

Infine, ci sarà la partecipazione di un ospite speciale: Teddy Thun, il simpatico orsetto icona del brand, cresciuto fino a 180 cm di altezza, che si presterà a essere ritratto per i selfie più divertenti e per lanciare teneri messaggi agli amici.

Con la Festa della mamma ormai alle porte, si potrà approfittarne per mandare un augurio originale e per cercare tra le decine di proposte, l’idea regalo giusta per far sentire la propria mamma davvero speciale.

L’apertura del nuovo Thun shop segna una tappa importante per il brand altoatesino, che da oltre 60 anni crea prodotti e idee regalo che racchiudono tutta la tradizione e la passione di esperti artigiani – dagli angeli, simbolo dell’azienda, alle idee regalo personalizzate, capaci di rendere speciale ogni ricorrenza e piacevole ogni ambiente.

Il nuovo negozio di Via Garibaldi 20BIS/L sarà gestito direttamente dall’azienda, segno di quanto il brand creda nell’importanza della location e voglia impegnarsi in prima persona per offrire i migliori standard di accoglienza e di servizio nel cuore della città sabauda.

“Siamo orgogliosi di poter accogliere il pubblico torinese in una delle vie dello shopping più centrali e ambite –  spiega Paolo Denti, Amministratore delegato di Thun spa –  e di poterli coccolare con lo stile e il calore che da sempre contraddistinguono il nostro marchio. E che, oggi come ieri, sono alla base del nostro successo: il 2016 infatti si è aperto nel migliore dei modi, con un trend di crescita delle vendite che al momento è intorno al + 10%. Forti di questo consenso, vogliamo intensificare ulteriormente la nostra presenza sul territorio italiano, per essere sempre più vicini ai clienti e amici che ci stanno dimostrando tanto affetto. Nei prossimi mesi abbiamo deciso di potenziare la rete distributiva, moltiplicando i Thun shop diretti: entro dicembre contiamo di aprire oltre 40 nuovi negozi diretti in tutta Italia. Questo avrà una ricaduta positiva anche sul territorio perché per gestire i nostri nuovi shop dovremo allargare l’organico aziendale, andando ad assumere circa 160 persone”.

About Thun

Nata a Bolzano nel 1950 come piccolo laboratorio di modellazione ceramica, Thun è una realtà internazionale, che ha un fatturato annuo di 81 milioni di euro ed è leader italiano dei prodotti ceramici e del regalo di qualità. Oggi come allora, ogni pezzo è ideato e concepito in Italia, con passione artigianale. Negli anni l’assortimento si è allargato, dalle figure in ceramica ai servizi per la tavola, dall’arredo casa agli accessori donna e bimbo. Anche la rete di vendita è cresciuta: gli articoli Thun attualmente sono presenti in 1100 negozi in Europa, di cui 315 monomarca.

 

 

 

Condividi