La nuova VR Case firmata Design My Cover

Cover VR Case

La nuova VR Case firmata Design My Cover

I device mobile sono ormai parte integrante della nostra vita quotidiana e li scegliamo valutandone non solo la funzionalità ma anche, e a volte soprattutto, le caratteristiche estetiche.

In occasione della Design Week importanti novità arrivano da Design My Cover, l’azienda 100% made in Italy che realizza cover per smartphone e tablet di ultima generazione.

Design e usability  insomma, sono per tutti, fattori determinanti nelle fasi di acquisto. Design My Cover VR Cover di Design My Cover cogliendo perfettamente questo aspetto ha creato VR Case la nuovissima cover per smartphone che consente di entrare nella realtà virtuale delle APP e dei video delle diverse piattaforme, tenendo tutto a portata di mano.

VR Case si presenta a prima vista come una normalissima cover per cellulari dall’aspetto minimale e piacevole, ma in realtà nasconde una funzionalità unica. Con un semplice gesto infatti la cover si apre e “magicamente” appaiono degli occhiali 3D perfettamente integrati e indispensabili per usufruire di servizi e guardare filmati 3D dal nostro smartphone.

Un’innovazione che coniuga creatività e tecnologia con effetti rilevanti sui modi di utilizzare il cellulare. Un vero gioiello per il mondo mobile, sottilissima raggiunge, infatti, solo 11 millimetri di spessore sui bordi, dalla forma è leggermente arrotondata per renderlo ergonomico all’uso e al tatto, la finitura ha un effetto satinato soft touch davvero elegante. VR Case sarà presto disponibile in edizione limitata, in tutti i negozi Design My Cover per tutti i modelli di smartphone e in diversi colori: black, silver, golden, rose golden.

Per info sul punto vendita più vicino e prenotazioni: 345.4972841

www.designmycover.it

logo Design My Cover

 A cura di Silva Valier

Condividi