Saugella pocket

PREVENZIONE E PROTEZIONE A PORTATA DI MANO CON SAUGELLA POCKET

Saugella Dermoliquido e Saugella Attiva da 100 ml sono da oggi in farmacia in una pochette irresistibile, disponibile in 4 colori fluo: rosa, verde, arancio e giallo.

Prevenzione e protezione sono a portata di mano con il Saugella pocket: pratico, colorato e da portare sempre con sé, al prezzo speciale di €6,90.

Saugella Dermoliquido è l’emulsione detergente per l’igiene intima quotidiana, a base di estratto di Salvia officinalis. L’uso quotidiano è mirato a prevenire alterazioni dell’ecosistema vaginale contribuendo a mantenere l’acidità fisiologica. Saugella Dermoliquido ha un’efficace azione decongestionante, tonificante, deodorante e garantisce un fresco benessere.Saugella pocket

Saugella Attiva, a base di Thymus vulgaris, estratto ad azione antimicrobica naturale, è il detergente specifico per l’igiene intima quotidiana della donna in età fertile e nella detersione del corpo, indicato in viaggio, nello sport e nelle situazioni a rischio d’infezione (piscine, palestre, spiagge, interventi chirurgici…).

Per maggiori informazioni sulle promozioni e sui prodotti Saugella: www.saugella.it

Solo nelle farmacie che aderiscono all’iniziativa fino ad esaurimento scorte.

 

Silva Valier

Condividi