Alla scoperta di Dubai con l’offerta speciale Best Tours

Waldorf Astoria Dubai Palm Jumeirah

Alla scoperta di Dubai con l’offerta speciale Best Tours

Best Tours, dopo il successo del roadshow “Viaggiare con gusto” riconferma il connubio fra stile del viaggio e piaceri della cucina, lanciando il nuovoSpeciale Mare & Gusto”, un esclusivo viaggio alla scoperta di Dubai proposto con quote a partire da soli 890€ per persona. Offerta valida dal 7 maggio al 31 ottobre 2016 (escluso il periodo dal 28 maggio al 4 giugno) per soggiorni di 6 giorni/5 notti presso il prestigioso Waldorf Astoria Dubai Palm Jumeirah (trattamento di mezza pensione) per prenotazioni dal 7 maggio al 28 maggio 2016. Inoltre, trasferimenti privati, assistenza in Italiano a Dubai e voli di linea Emirates da Milano, Roma,Venezia e Bologna.

In esclusiva per i clienti di Best Tours Italia verrà offerta una cena presso il prestigioso ristorante “Social” dello chef di fama internazionale e “3 Stelle Michelin” Heinz Beck.

Alessandro Rosso Group: un gruppo di professionisti con trent’anni di esperienza nel settore dell’incentivazione, oggi è leader di mercato e offre prodotti e servizi: Alessandro Rosso Group ha trasformato i suoi prodotti e servizi in soluzioni pensate per soddisfare le esigenze delle aziende e si propone oggi  come partner. Know-how, diversificazione, innovazione, competitività di un grande Gruppo, fanno di Alessandro Rosso Group il Marketing Global Partner ideale. Nel 2013 con l’acquisizione di Best Tours Italia, Alessandro Rosso Group è entrato a far parte  anche nel mondo dei Tour Operator diversificando ulteriormente mercati e target di riferimento. Le sedi: Milano, Torino, Firenze, Roma, Napoli, Parigi, Shanghai www.arossogroup.com –  www.besttoursitalia.it  –   www.facebook.com/besttours/

 

(a cura di Silva Valier)

Condividi