BOTTEGA VERDE: CONFEZIONE REGALO TRIO IRIS PER DIRE “TI VOGLIO BENE MAMMA”

Bottega Verde Iris

BOTTEGA VERDE: CONFEZIONE REGALO TRIO IRIS PER DIRE “TI VOGLIO BENE MAMMA”

E’ una romantica confezione Bottega Verde che contiene tre ottimi prodotti derivati dall’Iris, ideale per un regalo alla propria mamma in occasione della sua festa.

Bagnodoccia Iris (400ml) avvolge il corpo in una soffice e profumatissima schiuma che sprigiona la luminosa eleganza della fragranza di Iris fiorentino per un bagno che scorre lento e delicato. Per chi cerca un prodotto senza parabeni e cessori di formaldeide.

Crema corpo Iris (200ml) trasforma il rito del massaggio dopobagno in una parentesi di pura voluttà. Una crema setosa e vellutata che nutre e addolcisce la pelle del corpo, lasciandola piacevolmente idratata e avvolta dal profumo italiano per eccellenza l’Iris fiorentino, fresco e arioso. Per chi cerca un prodotto senza parabeni e cessori di formaldeide.

Eau de toilette (30ml) è un profumo prezioso e delicato come il fiore da cui deriva, l’Iris fiorentino che rappresenta la purezza e l’essenza della primavera. Fresco e arioso come un soffio di vento, suscita in sé e negli altri sogni e pensieri leggeri.

Prezzo: euro 46,96

Info: www.bottegaverde.it

 

Silva Valier

Condividi