Calzuro Classic

COMFORT E ALLEGRIA CON CALZURO CLASSIC FLUO

Calzuro Classic, nelle versioni fluo, non tralascia il lato benessere e si prende cura dei nostri piedi in ogni momento della giornata, ma con un pizzico in più di allegria e stile. Verde, rosa, giallo e arancio, queste le tonalità pensate per un prodotto che nasce come professionale ma negli anni è diventato fedele alleato di tutti quelli che amano prendersi cura di se stessi e al tempo stesso non vogliono rinunciare a stupire con dettagli inaspettati.

Confortevoli, esclusivi e versatili, gli zoccoli Calzuro sono la soluzione ideale per la curCalzuro fluoa dei nostri piedi e del nostro corpo: il benessere è garantito grazie alle caratteristiche uniche del prodotto.  Calzuro è realizzato con materie plastiche, prive di lattice, sviluppate nel territorio nazionale. Il plantare anatomico è sagomato in modo da stimolare la circolazione, la suola zigrinata assicura la massima stabilità ed un ottimo isolamento termico. Le forature superiori e laterali sono studiate per una perfetta traspirazione ma non permettono lʼingresso di liquidi.

Calzuro fluoMa questo prodotto ha moltissime altre caratteristiche speciali: ha una resistenza termica fino a 134°C, quindi è sterilizzabile in autoclave, è elastico, al fine di garantire una camminata naturale, è antistatico ed infine presenta un design unico e moderno.

I prodotti professionali Calzuro rispettano le vigenti normative e vengono testati e certificati periodicamente, a seconda delle esigenze del settore. Le prove per lʼottenimento delle certificazioni vengono eseguite da istituti specifici italiani, che solo dopo aver effettuato rigidi e scrupolosi test, rilasciano i certificati di idoneità.

www.calzuro.it  –  www.facebook.com/Calzuro.Official

 

A cura di Silva Valier

Condividi