CONCORSO GOLDEN HEAD BALL

Vinci un viaggio concorso Golden Head Ball

CONCORSO GOLDEN HEAD BALL

A partire dal 14 maggio, comprando due tubi di palle da tennis HEAD ATP – Golden HEAD Ball 2016 si potrà partecipare al concorso che regala un soggiorno per due persone per assistere alle Finali del Barclays ATP World Tour di Londra o vincere premi immediati offerti da HEAD, tra cui racchette, borse e palle da tennis.

Gli appassionati devono solo acquistare la speciale confezione di palle HEAD ATP – Golden HEAD Ball 2016 e vedere se la fortuna li ha premiati. La palla HEAD è la palla da tennis ufficiale dell’ATP World Tour, che fornisce maggiore velocità, un controllo migliore e una più lunga durata, vanta anche le tecnologie Encore™ e SmartOptik™, che garantiscono una migliore visibilità.

Per maggiori informazioni visitare: head.com/tennis

facebook.com/headtennis  –  twitter.com/head_tennis   –  instagram.com/headtennis_official

HEAD TENNIS, parte del Gruppo HEAD BV, è fornitore e distributore globale di abbigliamento, calzature, palle e attrezzature per il tennis per gli atleti competitivi di tutti i livelli. Dal lancio dell’azienda alla fine degli anni 1960, quando il fondatore di HEAD, Howard Head, introdusse per primo una racchetta da tennis in alluminio, i prodotti di punta della divisione tennis hanno raggiunto una posizione leader nel mercato basata sulle vendite e sulla buona reputazione. Molti atleti ATP e WTA, inclusi Novak Djokovic, Andy Murray, Richard Gasquet, Tomas Berdych, Maria Sharapova e Sloane Stephens fanno parte della famiglia di HEAD TENNIS.

 

 

Condividi