Eden Viaggi “Miglior Tour Operator” agli Italia Travel Awards 2016

Eden Viaggi

Eden Viaggi “Miglior Tour Operator” agli Italia Travel Awards 2016

Italia Travel Awards è il premio nato per celebrare l’impegno e la competenza nel settore turistico italiano, il riconoscimento più prestigioso nel settore dei viaggi e turismo. Quest’anno Eden Viaggi è stato decretato vincitore assoluto nella categoria Miglior Tour Operator eletto dai viaggiatori che ne hanno riconosciuto qualità, ospitalità e accoglienza, i valori distintivi del brand. Alla presenza di 350 importanti ospiti, rappresentanti dell’intero comparto turistico, sono stati assegnati i premi decretati da agenti di viaggio e viaggiatori durante 6 mesi di votazioni, che hanno superato il numero totale di 76.100.

Nardo Filippetti Presidente Eden Viaggi

Nardo Filippetti, Presidente Eden Viaggi

“È un grande riconoscimento per tutta la squadra Eden Viaggi, – dichiara Nardo Filippetti, Presidente di Eden Viaggi – che da 33 anni lavora affinché la vacanza diventi la migliore esperienza possibile, in base alle esigenze di ogni cliente: il Tour Operator si fa garante della scelta, se ne assume la totale responsabilità, fa risparmiare tempo al cliente, lo libera da ansie e rischi, gli garantisce assistenza costante, tranquillità, sicurezza. Questo è il nostro mestiere, perché nessuna vacanza autentica può essere improvvisata”. Esordisce così Nardo Filippetti nell’apprendere l’assegnazione della prestigiosa statuetta icona degli Italia Travel Awards, la prima edizione italiana del premio nato per celebrare l’impegno e la competenza nel settore turistico italiano.

Eden Viaggi“E’ stato premiato il lavoro di un intero team – conclude Marco Filippetti, figlio del presidente e direttore IT di Eden Viaggi, che ha ritirato il premio a Roma -, la passione e la professionalità che abbiamo saputo trasmettere nel nostro lavoro, l’attenzione nei confronti di un cliente sempre più esperto ed esigente”.

Un riconoscimento importante dunque, per l’intero team Eden Viaggi che da sempre lavora per proporre soluzioni di viaggio nuove, sicure, e vicine alle esigenze di chi ama viaggiare, mediante le sue linee prodotto quali Eden Margò, Eden Made e Eden Village (Eden Village Premium, Eden Resort).

Quindici le categorie in concorso ed un sistema di votazione libera aperta a professionisti e viaggiatori sul sito ufficiale www.italiatravelawards.it

 

A cura di Silva Valier

Condividi