ELIZABETH ARDEN: NUOVO FLAWLESS START INSTANT PERFECTING PRIMER PER UNA PELLE 5 ANNI PIÙ GIOVANE

Flawless Start Instant Perfecting Primer

ELIZABETH ARDEN: NUOVO FLAWLESS START INSTANT PERFECTING PRIMER PER UNA PELLE 5 ANNI PIÙ GIOVANE

Elizabeth Arden lancia il nuovo Flawless Start Instant Perfecting Primer, un setoso, leggero, primer universale che perfeziona istantaneamente l’aspetto della pelle.

Creando la base perfetta per migliorare l’aspetto e la tenuta del trucco, Flawless Start Instant Perfecting Primer leviga la pelle e riduce visibilmente i pori, le linee sottili e piccole rughe, mentre dona idratazione e luminosità alla pelle. Già dopo appena due settimane di utilizzo, 3 donne su 4 affermano che Flawless Start Instant Perfecting Primer Flawless dona alla pelle un aspetto di 5 anni più giovane,1 e l’86% delle donne ritiene che la loro pelle appare subito ritoccata!

Flawless Start Instant Perfecting Primer è oil-free e non comedogenico; il prodotto si fonde armoniosamente con la pelle ed è progettato per tutti i tipi e toni di pelle. Grazie alla sua complessa tecnologia “light-diffusing”, attenua immediatamente le linee sottili e pori e uniforma l’incarnato, per creare una base impeccabile per l’applicazione del trucco. La formula prevede un perfetto equilibrio di emollienti e oli speciali che migliorano la tenuta del fondotinta per mantenere il trucco fresco tutto il giorno.

Oltre a creare un aspetto ancora più tonico e rimodellato, Flawless Start Instant Perfecting Primer dona alla pelle notevoli benefici. La sua caratteristica tecnologia riequilibrante aiuta a controllare la luminosità e mantenere il livello di idratazione della pelle, mentre perle di silice vuote assorbono l’eventuale sebo in eccesso opacizzando la pelle.

Questi gli elementi chiave:

  • Complesso a tripla azione levigante: una miscela di leggeri ingredienti mirati che diffondono la luce e perfezionano istantaneamente l’aspetto della pelle attenuando la visibilità dei pori, linee sottili e rughe.
  • Tecnologia Time-Release Skin Balancing: un complesso unico di acido ialuronico ed estratti vegetali riempie le linee ed idrata, mentre perle di silica cave aiutano ad assorbire l’eventuale sebo in eccesso per un look opacizzato e fresco tutto il giorno.
  • Polimeri a lunga tenuta: un perfetto equilibrio di emollienti e oli speciali che aderiscono alla pelle migliorando la persistenza e l’efficacia del fondotinta e garantendo un’ottima tenuta del trucco.

Risultati:

  • 86% delle donne afferma che il primer attenua istantaneamente le imperfezioni sfocati e dona un effetto ritocco
  • 85% delle donne afferma che il primer reduce visibilmente line sottili, rughe e pori
  • 90% delle donne afferma che la pelle appariva immediatamente levigata
  • 95% delle donne afferma che il tono della pelle appariva migliorato
  • 91% delle donne concordano sul fatto che il loro tono della pelle è più uniforme

Modo d’utilizzo: applicare un sottile strato di primer in modo uniforme su viso e collo, come ultimo step del rituale di trattamento. L’effetto perfezionatore è immediato, la pelle appare più liscia, i pori minimizzati e le linee sottili meno visibili. Lasciare asciugare il primer per 10 secondi e poi applicare il fondotinta come d’abitudine, per un make-up impeccabile tutto il giorno.

Cominciamo allora la giornata in maniera impeccabile con una pelle perfetta e pronta al trucco!

Disponibile dal 9 maggio 2016, Flawless Start Instant Perfecting Primer è in vendita al prezzo di  € 29,00 (30ml).

 

(a cura di Silva Valier)

Condividi