Genotherapy per combattere l’invecchiamento cutaneo a livello genetico

Genotherapy dispositivo EXEA

Genotherapy per combattere l’invecchiamento cutaneo a livello genetico

Oggi  conoscere il destino del proprio viso in termini di invecchiamento non è più un’utopia ma una realtà grazie a Genotherapy, il rivoluzionario e futuristico protocollo di EXEA. Attraverso tre fasi, e in sinergia con l’utilizzo di manualità specifiche, Genotherapy individua a livello genetico il processo di cronoaging e fotoaging della pelle del viso, identifica il Dermoattivo specifico per le esigenze della cute e lo veicola nell’epidermide attraverso l’apposito dispositivo elettromedicale Genotechnology1.

Con il protocollo di Genotherapy è finalmente possibile ritrovare un viso giovane e luminoso grazie a una tecnologia all’avanguardia, all’efficacia testata e alla sicurezza certificata dai maggiori enti certificatori e approvata dal Ministero della Salute.

IL PROTOCOLLO DI GENOTHERAPY

FASE 1.  TEST GENETICO. Facile, rapido e non invasivo. Si raccoglie un campione di saliva con un piccolo tampone orale, dal quale si estrapola il materiale genetico da analizzare.

FASE 2. IL DERMOATTIVO – dispositivo medico di classe I. Viene scelto sulla base dei risultati del test genetico e contiene principi attivi specifici che consentono il trattamento personalizzato degli effetti del crono-invecchiamento e del foto-invecchiamento:

  • GENO ACTION: per il trattamento personalizzato del rischio crono-invecchiamento. Il mix di principi attivi rallenta visibilmente i segni del tempo e contrasta i principali meccanismi degenerativi delle fibre della pelle in profondità.
  • GENO ADVANCED: per il trattamento personalizzato del rischio foto-invecchiamento. Agisce proteggendo preventivamente la pelle dal danno da foto-aging mantenendo nel tempo una efficace azione idratante, prevenendo il danno da radicali liberi sulle membrane cellulari e sul dna, riducendo i danni da radiazioni solari e migliorando la sensazione di benessere della pelle neutralizzando le manifestazioni sensoriali di infiammazione.

FASE 3. GENOTECHNOLOGY1 – dispositivo elettromedicale. E’ un dispositivo elettromedicale che permette di intervenire efficacemente sui vari inestetismi legati all’invecchiamento cutaneo del viso in modo non invasivo e personalizzato.

  • COME FUNZIONA. La stimolazione endogena indotta dal calore delle onde radio a media frequenza, alimenta un meccanismo di bio-rivitalizzazione che comporta un’immediata distensione delle fibre di collagene e un aumento del metabolismo dei fibroblasti. L’attivazione del microcircolo permette la veicolazione in profondità dei dermoattivi. Elemento unico che caratterizza Genotechnology1 è il micro manipolo bipolare (brevettato), la cui realizzazione ha permesso di trattare, per la prima volta ed in maniera efficace, le zone della pelle del viso più delicate: le rughe del contorno labbra, le rughe perioculari e la zona borse-occhiaie, la palpebra fissa e le rughe frontali.  Il micro manipolo eroga esclusivamente radiofrequenze e non calore esogeno, perciò è possibile trattare anche zone molto sensibili.

I RISULTATI

Il protocollo anti-aging di Genotherapy:

  • tonifica la pelle
  • riduce il rilassamento cutaneo
  • veicola in profondità i dermoattivi
  • offre risultati duraturi nel tempo

Genotherapy è indicato nel trattamento di mani, viso, collo e décolleté.

DURATA

Il protocollo prevede un ciclo di trattamenti di 15 sedute, da effettuarsi una volta al mese. Il tempo di seduta varia a seconda del numero delle zone trattate:

1 zona: 25 minuti  /   2 zone: 35 minuti   /   3 zone: 45 minuti

COSTI

Seduta singola: a partire da 230,00 €. Abbonamento: a partire da 189,00 € (i prezzi variano secondo il numero delle zone da trattare).

Nei migliori studi medici dermatologici, odontoiatrici e oculistici.

Promozioni speciali nelle giornate open day – Prenotazioni al Numero Verde 800 266 266

www.exea.it  –  info@exea.it  –  www.facebook.com/exea.genotechnology

 

Silva Valier

Condividi