Hackett London PE 2016

HACKETT LONDON: GUSTO INTERNAZIONALE ALL’INSEGNA DELLO STILE. PER L’UOMO CHE VUOLE DISTINGUERSI

Per la bella stagione la collezione principale Hackett,  Hackett London,  regala una ventata d’aria fresca ai capi estivi casual essenziali. Perfetta per il fine settimana, la collezione è stata realizzata pensando a un uomo moderno che è naturalmente elegante, non soltanto sul luogo di lavoro, ma anche nella vita privata.

Con una gamma di tonalità che spazia dal blu al beige fino al cachi, la collezione di abbigliamento casual Hackett London è composta da jeans in lavaggi chiari e vintage, dal taglio classico e slim. I caldi capi tricot realizzati nelle tonalità del blu e con fantasie a righe sono indossati sopra camicie in popeline senza colletto. Anche la maglieria tricot, essenziale per le serate estive britanniche, può essere alla moda se abbinata a un paio di bermuda o pantaloni di cotone modello chino. I capispalla estivi sono leggeri e freschi; il pezzo forte della collezione è la giacca richiudibile, disponibile nei colori verde oliva e navy. Questa giacca leggera e del tutto impermeabile occupa pochissimo spazio e può essere inserita facilmente in una piccola valigia per il weekend.

I coordinati sono capi centrali della collezione, composta da giacche e pantaloni facilmente abbinabili. La giacca scozzese di lino, morbida e leggera, con la sua inconfondibile fantasia dà un tocco estivo sia se abbinata ai jeans che ai pantaloni modello chino.

La collezione comprende accessori quali le borse da viaggio in tela e pelle marrone, disponibili in varie forme e dimensioni. La novità di questa stagione è costituita da una linea di zaini, tra cui spiccano quello a righe in blu e navy e quello impermeabile in navy. Anche la espadrilla allacciata, che aggiunge un tocco moderno a qualunque look casual, è una novità assoluta ed è disponibile nei colori beige e navy.

La collezione Hackett London PR 2016 è disponibile in tutti i punti vendita Hackett del mondo.

Condividi